Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@luk879 Serbia
Ungheria - Esito Finale
ID scommessa Betfair 1:324594846338 | Abbinate: 13-ott-23 19:10:57
ID Scommessa AdM: bb000000005ceca58905
Banca
2,84
73,83135,85
73,83
Abbinate
1 -
@luk879 hai puntato correttamente, non ti ha preso 26.35€ per mancata liquidità, aspetta che si abbini da sola, altrimenti utilizza la guida per le bancate non abbinate
-
@Viserion333 a quindi è tutto normale ?mi stavo un po preoccupando grazie mille
-
@luk879 è una cosa che può succedere, controlla che si abbini l'intera bancata, altrimenti dovrai bancare alla quota disponibile
-
@Viserion333 e per capire se viene abbinata cosa devo vedere cioè forse nn deve comparire nella casella non abbinata?
-
@luk879 esattamente
-
@Viserion333 grazie
-
@Viserion333 buonasera sto facendo la multipla a 4 squadre quota 2,50 bonus 30 euro le squadre le devo scegliere io giusto senza aiuto di strumenti sempre con quota 2,50 e poi ultima cosa su modalità devo inserire normale o bonus?
-
@luk879 Per la scelta delle partite e in generale per compilare la multipla, fai riferimento a queste guide:
https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatorePuoi mettere in mod. br, e vedrai già il guadagno (calcolato detraendo dal bonus la perdita a seconda del rating della multipla).
Ti consiglio se la fai di giorno di postare il multiodds compilato (la parte alta necessaria a vedere le partite) per eventuali dubbi o domande. Anche perchè se è una quadrupla devi sapere come portarla avanti, e capire il budget dai valori indicati.Se possibile dovresti continuare a postare qui, in merito alla compilazione:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4511/multiplicatore -
La multipla sui campionati europei di snai è fattibile?
Quote a parte non mi pare che contenga trabocchetti, ma vorrei essere sicuro.
Dovrebbe essere (al massimo) un RF400/100 -
@gruppo75 il rimborso è del 20%, sarebbe quindi un rf 500/100, inoltre il bonus rimborso è gold, il che porterebbe la stima del rimborso a circa 90€
-
@gruppo75 ho provato con qualche simulazione, ma non ci sono buoni rating
-
Buonasera, mi sono appena iscritto su bwin e mi sono arrivate queste due offerte, una sul calcio e una sul basket. La prima sul calcio:
"Piazza scommesse multiple pre-match contenenti solo partite
di qualificazione ad Euro 2024
Tutte le perdite nette generate verranno rimborsate del 20%
fino a 10€.
Condizioni di partecipazione
La promozione è valida dalle 12:00 del 17 novembre alle 23:59 del 21 novembre.
Per partecipare alla promozione dovrai scommettere almeno una multipla con 3 selezioni scelte tra le partite di qualificazione al campionato europeo di calcio 2024.
Avrai diritto ad un rimborso del 20% sulle perdite nette fino a 10€ in bonus.
Verranno considerate valide ai fini della promozione solo le scommesse multiple da 3 selezioni: ogni selezione dovrà contenere una partita di qualificazione ad Euro 2024. Nel caso in cui venga incluso un evento al di fuori di questa competizione, la schedina non sarà valida ai fini della promozione.
Nel caso in cui l'utente giocasse più di una scommessa valida ai fini promozionali, verrà tenuto conto del netto realizzato. Nel caso in cui l'utente giochi più di una schedina valida verrà considerato il netto realizzato dall'utente su quelle scommesse. Nel caso in cui l'importo vinto dovesse essere superiore all'importo giocato, l'utente non avrà diritto al rimborso. Esempio: piazzando una scommessa da 20€ perdente ed una da 5€ vincente, se l'importo vinto dovesse superare la somma giocata (25€), l'utente non avrà diritto al rimborso perché il netto sarà per lui positivo.
Non verranno considerati ai fini della promozione i sistemi.
Nel caso in cui uno degli eventi venisse posticipato o cancellato la promozione non sarà valida.
Il bonus verrà pagato entro 48 ore dopo la fine dell’evento.
Il bonus sport ha un requisito di giocata x3: dovrai rigiocarlo tre volte per convertirlo in saldo reale con quota minima 1.80.
Hai 6 giorni per utilizzare il tuo bonus. Per sbloccare il bonus è necessario rigiocarlo completamente nella sezione Scommesse di bwin. -
Mentre quella sul basket è questa:
"L'NBA è tornata! E noi la rimborsiamo!
Gioca sul basket, se totalizzerai delle perdite nette
otterrai un rimborso del 20% fino a 30€.
Condizioni di partecipazione
La promozione è valida dalle 12.00 del 17 novembre alle 23.59 del 19 novembre.
Per partecipare alla promozione dovrai cliccare su "ISCRIVITI" e scommettere sul Basket.
Avrai diritto ad un rimborso del 20% sulle perdite nette fino a 30€ in bonus.
Verranno considerate valide ai fini della promozione le scommesse solo sul Basket che verranno refertate entro il periodo promozionale. Sono valide sia le schedine, pre-match che live, sia in singola che in multipla.
Non verranno considerati ai fini della promozione i sistemi e le schedine con all'interno selezioni appartenenti ad altri sport.
Il bonus verrà pagato entro 72 ore dopo la fine della promozione.
Esempio: se effettui scommesse valide per un totale di 40€ e al termine della promozione realizzi vincite per 20€ complessivi, le perdite nette ammonteranno a 20€ (40€ - 20€) sui quali verrà applicato il 20% di rimborso e riceverai il conseguente Bonus di 4€.
Hai 6 giorni per utilizzare il tuo bonus. Per sbloccare il bonus è necessario rigiocarlo 3 volte a quota minima 1.50 sul Basket per essere convertito in saldo reale.
L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
bwin si riserva la facoltà di sospendere, modificare o cancellare la promozione in qualsiasi momento.Scusate la lunghezza ma sono nuovo e ancora non mi so muovere benissimo. Grazie a chi mi risponderà
-
@francitali82 purtroppo sono entrambe non profittevoli, o comunque molto poco, con il rischio che si vada poi in perdita
-
@Chomp96 grazie, peccato
-
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet