Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Davide scusa non ho visto il messaggio, comunque si era sfruttabile, vincendo con la bancata ho ottenuto la somma prevista su giocodigitale
-
Questo post è eliminato! -
@Didado94 puoi modificare il msg e cancellare la parte in più
-
per quale ragione l'offerta benvenuto di Goldbet fino a 500€ di bonus sport sul primo deposito non è presente tra le offerte benvenuto nelle guide?
-
@jackryan tra le guide sono presenti, ovviamente, solo le benvenuto sfruttabili.
-
vuol dire che l'offerta benvenuto di goldbet non è sfruttabile?
-
@jackryan esatto.
-
Segnalo questa da Eurobet, ricevuta tramite email
BONUS MONDIALI QATARDAVIDE,
scopri il nuovo Bonus del Mundial Pack pensato solo PER TE!Questa settimana ricevi fino a 20€ di Bonus al deposito e divertiti sui Mondiali Qatar!
Segui questi passaggi:
• Se ancora non l'hai fatto, fai Login e clicca su Partecipa all'interno della Promo: aderirai automaticamente a tutte le offerte promozionali del Mundial Pack
• Fino al 4 Dicembre deposita e sblocca il Bonus su tutto lo Sport
• Ottieni il BonusIn più torna nelle prossime settimane
per le altre offerte del Mundial Pack! -
E' sfruttabile questa promo?
BONUS SULLE MULTIPLE
In che cosa consiste l'offerta?
In un bonus che può essere utilizzato nella sezione Sport su tutto il palinsesto di Betfair.it entro 14 giorni dalla data di accredito.Saranno considerate valide solo le scommesse piazzate in multipla che presentano almeno una selezione con quota minima 1.50
Il bonus non potrá essere utilizzato per piazzare scommesse singole.
L`importo dovrá essere scommesso per due volte (x2) prima di poter essere prelevato.
Quando riceverò il mio bonus e come posso riscattarlo?
Una volta cliccato su "Ottieni il tuo bonus", troverai il bonus nel conto pronto per essere utilizzato.
Per riscattare il bonus è necessario giocarlo due volte (x2) nella sezione Sport.
L'importo del bonus e delle eventuali vincite ottenute con lo stesso non potrá essere prelevato fino a quando non verranno rispettati i requisiti di puntata riportati di seguito:
• Saranno considerate valide solo le scommesse piazzate in Multipla che presentano una selezione con quota minima 1.50. Le scommesse singole non verranno conteggiate.
• Le Scommesse "rimborsate" non verranno considerate valide ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata.
• Quando piazzerai scommesse per rispettare i requisiti di puntata, verranno prima utilizzati i fondi bonus e se questi non sono sufficienti per coprire il costo delle tue scommesse, verrà utilizzato il saldo principale e/o disponibile.
• I requisiti di puntata devono essere rispettati entro la data di scadenza del bonus, altrimenti eventuali fondi presenti nel saldo "bonus con requisiti di puntata" verranno rimossi.
• L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus.• Nel caso in cui dovessi piazzare una scommessa che includa nell
importo scommesso sia saldo bonus sia saldo reale, assicurati che quest
ultima venga refertata prima della scadenza del bonus, altrimenti le eventuali vincite derivanti dalla tua giocata non verranno pagate (ti verrá esclusivamente rimborsato l`importo in saldo reale).• Una volta completati i requisiti di puntata, l
importo riscattato scomparirá dal tuo saldo gioco fino alla refertazione dell
ultima scommessa valida ai fini del completamento del bonus. Non appena questultima verrá refertata, l
intero importo riscattato verrá accreditato sul conto gioco sotto forma di soldi prelevabili.Sono escluse dalla promozione le scommesse su Exchange.
Potrai visualizzare i dettagli del tuo bonus nella sezione "I miei bonus" accessibile dal sito web principale.
-
è sfruttabile?
SNAI:
Speciale Qatar 2022: per le semifinali della Coppa del Mondo, la prima scommessa perdente di ogni ora piazzata su SNAI ottiene un cashback del 100% fino a 150€ in bonus Gold.
Come funziona
Dal 13 al 14 dicembre, la prima scommessa sportiva perdente piazzata ogni ora su sito e/o APP sport riceve un cashback del 100% fino a 150€ in bonus Gold.
Sono valide scommesse di almeno 10€, con prodotto delle quote minimo 3, di tutte le tipologie e su tutti gli sport. Sono esclusi i sistemi, le scommesse a rimborso, il cashout e le scommesse effettuate con Bonus Gold. -
@solangex purtroppo no, venendo considerata solo la prima scommessa perdente per ora tra tutte quelle di ogni scommettitore di snai
-
@Albee85 Si, ricarica con il codice 67€ (o 70€ se vuoi dare meno nell'occhio) e ottieni 20€ di bonus.
-
Buonasera, una domanda veloce: le promo di sisal sono retroattive? Ho ricevuto stasera una 100/25 su slot, casinò e live di sisal valida da oggi 09/01 al 12/01. Stamane per liquidare un bonus ho giocato 20 euro alle slot e sn uscito con 9. Ora, mi basterebbe fare una 89/25 al baccarat?
-
@Musei10 si sono retroattive le promo di sisal, a patto di aver piazzato la giocata nel periodo promozionale
-
@Davide grazie mille!
-
Ciao a tutti, non so se è il canale giusto, ieri ho visto una locandina che offriva 20 euro di bonus aprendo il conto da loro, mi pare era planetwin 365.
Se dopo aver ricevuto il bonus collego il conto fisico a quello online sarebbe possibile poi trasferirli su betfair?
-
@prepter non sappiamo in generale a cosa ti stai riferendo nello specifico, ma in generale ad esempio se fosse planetwin dovrai sfruttare la promozione disponibile online, fare quella del centro fisico potrebbe inibirti quella online, che è molto migliore, evita quindi di farlo e limitati a seguire quanto indicato nelle varie guide
-
@Chomp96 ok chiarissimo, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet