Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@DeanWinchester Paypal come sempre. Provato da firefox e chrome, ora provo un altro browser.
Edit:
Appena provato opera ma niente da fare, sito irrangiungibile
-
@Darkcloud Se riesci ad accedere da un browser, prova a simulare un secondo deposito con lo stesso codice. Se non ti stoppa dicendo qualcosa tipo "codice già usato" allora per qualche motivo l'app non lo ha preso e dovrai depositare nuovamente. Se ti stoppa, contatta l'assistenza.
Per la questione browser prova ad usare uno "vergine" e non toccare le impostazioni di privacy. Io su firefox se attivo la privacy "restrittiva" non mi fa nemmeno accedere a Goldbet.
EDIT:
Prova a cercare il sito da google piuttosto che inserire l'address. Per i browser prova a prenderne uno e a mettere quasi privacy 0 nelle impostazioni, accettare tutti i cookie ecc
-
@DeanWinchester Niente da fare le sto provando tutte. Ora anche da app mi sono accorto che mi fa fare solo scommesse, non posso vedere lo storico dei depositi o la lista delle giocate. Temo il peggio...
-
@Darkcloud ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
Temo il peggio...
Non penso, ultimamente tutti stiamo riscontrando problemi vari con Goldbet
-
Buongiorno. Ho visto che sia su Gold bet che su Better Lottomatica c'è un bonus di benvenuto di 505 euro. Scusate la domanda ma non c'è nessuna guida di come poterlo sfruttare? o non ne vale la pena per i ricavi?
-
@danirap non c'è nessuna guida perchè appunto non sono sfruttabili questi bonus di benvenuto
-
Ragazzi ma il bonus promo rimborso di betflag è sfruttabile?
-
@Jok3rissimo no, non lo è.
-
@Freddie perchè no?
-
@Jok3rissimo ha condizioni tali che la rendono non sfruttabile, come qualsiasi promo di Betflag.
-
Buonasera a tutti, vorrei sapere dagli esperti se il rimborso 50% in F1 che offre Bwin è profittevole: ho fatto un po’ di simulazioni con punta-punta ottenendo sempre risultati scarsi (rf bassisimi e ricavi tipo 1 euro); ho provato anche a giocare un punta-punta (più per fare pratica) guadagnando forse 1 euro. Sbaglio io qualcosa o no? Ho sempre provato/giocato il tal pilota sul podio sì/no. Grazie in anticipo
-
Salve, vorrei sapere se €5 bonus casinò di betfair fosse sfruttabile.
-
Salve, ho ricevuto 10€ bonus su sisal con questo codice: BFTUTTIGIOCHI2110
Come posso sfruttarlo? Vanno bene le scommesse sportive?
-
@Gianluca11792 Si, è un bonus tutti i giochi.
-
@fc-giampalmo ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
Salve, vorrei sapere se €5 bonus casinò di betfair fosse sfruttabile.
Se intendi il fun bonus di cui hanno mandato recentemente l'email direi di no, intanto perché devi dapprima scommettere 5 euro di soldi reali su una serie di slot e già qui potresti andare in perdita, poi il bonus di 5 euro devi giocarlo tre volte, potenzialmente perdendolo tutto.
-
Salve, ma per le offerte esclusive, non ci sono guide presenti su ninjabet?
In alternativa, se ci sono casi di rollover o altri avvenimenti, come si può sapere quale deve essere la quota minima da puntare e da bancare? -
@ziluca Non sempre troverai la guida in quanto non sono promozioni disponibili per tutti. Può capitare che venga aperto un post da qualche utente a riguardo.
Le esclusive di cui viene riportata la guida sono le esclusive di Sisal, Pokerstars ecc che possono essere quasi considerate ricorrenti (anche se sono per pochi utenti) a cadenza settimanale.
Per tutte le altre, puoi aprire un post tu stesso e chiedere delucidazioni a qualche utente esperto o allo staff oppure puoi leggere i termini e condizione e fare in autonomia. -
@DeanWinchester va bene, grazie mille!
-
Ciao a tutti, ho ricevuto un bonus WLCSCOMMESSE+FB W28 su sisal di 5€, é sfruttabile?
Grazie -
@Didado94 se hai già il bonus sul conto ti basta fare un punta-banca per riscuoterlo, nel caso ti arrivi l'esclusiva del weekend puoi anche usarlo per la qualificante: su sisal il saldo bonus è sempre qualificante.
Aprilo e controllane la scadenza e il settore di utilizzo per sicurezza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet