Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@teana7 per fartela breve non è sfruttabile
-
Questo post è eliminato! -
@AndreBonini per domande relative a bookmaker minori scrivici al riguardo via mail a info@ninjabet.it allegandone i termini e condizioni completi
-
Ciao a tutti, ho ricevuto questa promo via messaggio senza termini e condizioni, sapete se è sfruttabile o se prevede un rigioco?
-
@freskine1 attiva quel codice e deposita 67€, ne riceverai 20 bonus da usare sul casinò, un bonus casinò su lottomatica si gioca sempre allo stesso modo, quindi o con il metodo entra esci alle slot, o al casinò live giocando finchè non si vince sul book 2
-
@chomp96 Ok, grazie mille
-
@Staff-NinjaBet questa offerta è buona vero? Una quintupla con rating alto da 140€ e basta giocare 5 eventi difficili da beccare tipo un over 5.5? Si banca, perderai 5/10€ ma poi hai 70€ di rimborso da giocare e si fa un profit di 60€ circa. -
@andrebonini purtroppo non è sfruttabile in quanto il bonus lo ottieni solo se la quintupla risulta perdente per un evento.
-
@claudio-ninjabet ah vero cavolo, non ha senso provare giocando gli eventi più facili tranne uno? Si rischiano 5€ ma in caso di riuscita diventa buono..
-
@andrebonini A provare puoi sempre provare ma non è più matched betting, sarebbe una scommessa.
EDIT: Tenendo bene a mente che un cambio di quota su di una quintupla potrebbe portare via bei soldi.
-
Ragazzi buon Natale intanto, questa offerta è sfruttabile come 'quota potenziata'?
-
@andrebonini considerando che la quota potenziata sulla vittoria del manchester è molto alta rispetto alla quota normale, si, può essere sfruttabile, procedi pure con quella qualificante
-
@chomp96 mi basta bancare inserendo la quota maggiorata giusto? Come per le altre potenziate.
-
@andrebonini esatto
-
Scusate faccio una domanda generica, dato che ho ricevuto 2 offerte di deposito con ricezione immediata di una % del deposito, mi pare di capire che poi devo fare una scommessa unica sommando deposito+bonus_ricevuto impostando su Normale e bancando semplicemente?
Poi sul profit tracker mi calcolo manualmente il guadagno?
Grazie a chi mi risponderà. -
@darkcloud si, puoi fare in quel modo, e ti basterà aggiungere la scommessa al PT tramite l'apposito tasto, e prima di dare conferma ti basta modificare la cifra in soldi reali mettendo quelli effettivamente giocati e in soldi bonus la cifra del bonus della giocata, a quel punto quando la andrai a completare vedrai i guadagni corretti
-
@chomp96 ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
@darkcloud si, puoi fare in quel modo, e ti basterà aggiungere la scommessa al PT tramite l'apposito tasto, e prima di dare conferma ti basta modificare la cifra in soldi reali mettendo quelli effettivamente giocati e in soldi bonus la cifra del bonus della giocata, a quel punto quando la andrai a completare vedrai i guadagni corretti
Perfetto grazie mille come sempre
-
@chomp96 ciao better mi manda questa:
- L'iniziativa ha validità dal ...................
-
@omar sì esatto
-
@freddie che mi consigli giocare 1 euro alla volta a quote 1,10 non è il caso vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet