Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Ciao a tutti. Sono nuovo e non so come muovermi. Sono tante le cose da imparare. Da dove parto? Grazie.
-
@nettuno1 Ciao, per iniziare a guadagnare leggi le nostre guide e videotutorial presenti su www.ninjabet.it/guide. Una volta comprese per bene le prime due guide, passa alla pratica completando la prima guida di benvenuto di Bwin presente su www.ninjabet.it/benvenuto. In questa prima offerta ti sarà mostrato passo per passo tutti i passaggi e i procedimenti da fare per guadagnare i primi 9€ gratis.
-
Buongiorno, come mi conviene sfruttarla?
-
Questo è il continuo
-
@stefanotrappi98 vai sul dutcher, filtra per quote da 3 in su, clicca su bookmaker 1 e metti betfair e poi cerca quale quota potenziare per avere 1 profitto
-
@Duke-Long eh purtroppo non ho ninjasure
-
@stefanotrappi98 non serve, metti sul dutcher rating fino a 100
-
Buonasera ragazzi, si parla sul sito del bonus Goldbet di oggi? 50% sul deposito fino a 30 euro?
-
@fgio85 si, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/32185/entro-le-ore-15-00-1-luglio-goldbet-deposita-60-con-codice-ricevi-30-bonus/81 . Occhio che è già scaduta però
-
@alby46 si, si, grazie mille!
-
la promo snai sulle semifinali dell'europeo con quale strategia potrebbe essere sfruttata?
-
@mattoing purtroppo non è sfruttabile in alcun modo.
-
Dal 5 al 7 luglio,
se ricarichi con il codice SPORT-0507
almeno 30€ e scommetti, ti rimborsiamo il 25% delle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 15€ di bonus
oppure
almeno 60€ e scommetti, ti rimborsiamo il 25% delle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 25€ di bonus.
Scusate non ho mai ricevuto da. Sisal una promo sulla ricarica. Non è da attivare vero?
Ricarico con codice e sono a posto? -
@freddie non è sfruttabile o non è profittevole?
-
-
@piccio la riteniamo non sfruttabile in quanto da T&C potrebbero non erogare il rimborso se la partita va ai rigori.
-
@freddie grazie. Avevo perso il post
-
Mi è arrivata adesso una promo flash su snai, deposita 30 con codice TUTTOIN90 e ricevi 10 bonus sport, bisogna depositare durante i 90 minuti della partita. @Staff-NinjaBet Se lo volete segnalare..
-
Ciao a tutti, mi è stata inviata poco fa una promo via mail da Snai. La promo dice:
Scommettendo in singola LIVE sulla finale di stasera dell’Europeo di calcio, in caso di vittoria, ti sarà assegnato un Bonus Cash sulla vincita del 15% sino a un massimo di 15€ secondo i Termini e Condizioni dell’offerta riportati in calce.
I T&C stabiliscono:
La promozione è valida a uso esclusivo del Titolare Conto Gioco che la riceve.
La promozione è valida per la finale di EURO2020 che si disputa il giorno 11 luglio 2021.
La promozione è valida solo per scommesse singole Live.
Per partecipare alla promozione è necessario che la quota sia uguale o superiore a 1,50.
Sono escluse dalla promozione le scommesse effettuate in tutto o in parte con Bonus Gold.
La promozione eroga un Bonus Cash pari al 15% fino a 15 € della vincita netta ottenuta.
Il Bonus Cash erogato sarà utilizzabile solo per effettuare giocate alle scommesse sportive.
Ogni giocatore può ricevere un solo bonus, corrisposto sulla vincita netta di importo più alto.
Il Bonus Cash viene erogato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione.
Le vincite ottenute giocando Bonus Cash saranno saldo prelevabile.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il Bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto.Si può sfruttare? Se sì, come? Ci sono rischi di sovrapposizione con la ricorrente in corso che prevede un bonus di 50 euro giocando 334 euro divisi in 10 scommesse (che ho fatto prematch) sulla stessa partita?
Grazie mille -
@gropius in generale questa promozione non è profittevole, quindi ignorala pure, al massimo se vuoi provare a sfruttarla puoi farlo seguendo questo foglio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita/ per vedere quanto puntare a quale punta per ricevere il massimo della maggiorazione, ma come detto quasi sicuramente non sarà profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet