Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Ciao nel mio conto Goldbet ho trovato questo bonus:
Non trovo i TeC e non riesco ad accedere alla chat per chiedere, voi ne sapete qualcosa?
(in questi giorni mi hanno contattato per email per rimandare i documenti che stanno facendo i controlli, cosa che ho fatto. Mi hanno anche chiamato ieri per dirmi la stessa cosa). -
@matteo95x se quel bonus è del tipo sport sarà giocabile in multipla alle stesse condizioni del bonus di benvenuto, prova a vedere se vedi dei riferimenti allo sport
-
Domanda: Ho ricevuto questo da PokerStars
Reward Chests: bauli contenenti ricompense
Con Reward Chests, i giocatori possono trovare bauli contenenti ricompense in giorni selezionati da lunedì a giovedì.Per trovare un baule, è necessario effettuare una puntata a soldi veri su qualsiasi gioco da casinò. I giocatori riceveranno così un baule all’interno del quale troveranno una ricompensa.
Dettagli e regole della promozione
Il periodo promozionale si svolge ogni settimana, dal lunedì al giovedì, ed è soggetto a criteri di validità che variano su base giornaliera.
Ciascun periodo promozionale ha una durata di 24 ore, dalle 00:00 CET/CEST alle 23:59 CET/CEST.
I giocatori idonei che effettuano una puntata a soldi veri usando il saldo in denaro del proprio account Stars nel corso del periodo promozionale giornaliero possono ricevere un baule Reward Chests contenente free spin.
I free spin vinti possono essere utilizzati solo nei giochi specificati e scadono 72 ore dopo l'emissione. Al momento della scadenza, i free spin inutilizzati (ed eventuali vincite in sospeso derivanti dagli stessi) andranno perduti. Una volta giocati i free spin, eventuali vincite verranno accreditate sotto forma di bonus casinò istantaneo.
Eventuali vincite derivanti da puntate effettuate usando un bonus casinò istantaneo potranno essere prelevate solo dopo aver guadagnato 2 punti bonus giocando ai giochi del casinò validi per ogni €1 di bonus ottenuto (prima della sua scadenza).
Se i requisiti di puntata non vengono soddisfatti, i bonus casinò istantanei assegnati per le vincite ottenute con i free spin (e le eventuali vincite maturate con puntate effettuate utilizzando il bonus) scadrà dopo sette giorni.
Quando un giocatore effettua una puntata, i fondi verranno prelevati prima dal saldo del bonus casinò istantaneo attualmente disponibile (se è stato attivato per quel particolare gioco) e successivamente dal suo saldo in soldi veri.
Eventuali vincite derivanti da puntate effettuate usando i bonus casinò istantanei sono da considerarsi parte del bonus stesso, finché i giocatori non avranno totalizzato i punti bonus necessari per la conversione del bonus casinò istantaneo in fondi prelevabili.
Non appena un giocatore avrà guadagnato i punti bonus necessari, il saldo del bonus casinò istantaneo verrà convertito in fondi prelevabili e accreditato sul suo account (una volta uscito da tutte le sessioni di gioco).
È necessario convertire ciascun bonus casinò istantaneo in fondi prelevabili separatamente. Non è possibile convertire contemporaneamente più bonus.
Coprire una parte pari o superiore al 65% del tavolo della roulette o adottare strategie di safe betting simili non farà guadagnare punti bonus.
Qualora i giocatori continuassero a giocare al casinò con una o più sessioni di gioco aperte utilizzando il bonus casinò istantaneo dopo aver guadagnato i punti bonus necessari, i fondi del bonus continueranno a essere utilizzati e l'ammontare dello stesso (e quindi il corrispondente credito in fondi prelevabili in sospeso) aumenterà o diminuirà in base ai risultati ottenuti nel gioco.
Clicca qui per una panoramica completa di come i punti bonus vengono assegnati a seconda del tipo di gioco.
Clicca qui per una panoramica completa sui bonus casinò istantanei.
Clicca qui per maggiori informazioni sui free spin.
**** Struttabile in qualche modo?***
Grazie! -
@DomenicoNinja66 è una boiata. Ho girato una slot da 10 centesimi ed ho aperto il baule, è uscito un free spin nella slot star invaders!
-
Ciao a tutti. Sono nuovo e non so come muovermi. Sono tante le cose da imparare. Da dove parto? Grazie.
-
@nettuno1 Ciao, per iniziare a guadagnare leggi le nostre guide e videotutorial presenti su www.ninjabet.it/guide. Una volta comprese per bene le prime due guide, passa alla pratica completando la prima guida di benvenuto di Bwin presente su www.ninjabet.it/benvenuto. In questa prima offerta ti sarà mostrato passo per passo tutti i passaggi e i procedimenti da fare per guadagnare i primi 9€ gratis.
-
Buongiorno, come mi conviene sfruttarla?
-
Questo è il continuo
-
@stefanotrappi98 vai sul dutcher, filtra per quote da 3 in su, clicca su bookmaker 1 e metti betfair e poi cerca quale quota potenziare per avere 1 profitto
-
@Duke-Long eh purtroppo non ho ninjasure
-
@stefanotrappi98 non serve, metti sul dutcher rating fino a 100
-
Buonasera ragazzi, si parla sul sito del bonus Goldbet di oggi? 50% sul deposito fino a 30 euro?
-
@fgio85 si, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/32185/entro-le-ore-15-00-1-luglio-goldbet-deposita-60-con-codice-ricevi-30-bonus/81 . Occhio che è già scaduta però
-
@alby46 si, si, grazie mille!
-
la promo snai sulle semifinali dell'europeo con quale strategia potrebbe essere sfruttata?
-
@mattoing purtroppo non è sfruttabile in alcun modo.
-
Dal 5 al 7 luglio,
se ricarichi con il codice SPORT-0507
almeno 30€ e scommetti, ti rimborsiamo il 25% delle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 15€ di bonus
oppure
almeno 60€ e scommetti, ti rimborsiamo il 25% delle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 25€ di bonus.
Scusate non ho mai ricevuto da. Sisal una promo sulla ricarica. Non è da attivare vero?
Ricarico con codice e sono a posto? -
@freddie non è sfruttabile o non è profittevole?
-
-
@piccio la riteniamo non sfruttabile in quanto da T&C potrebbero non erogare il rimborso se la partita va ai rigori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet