Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@roby77 anch'io ma quella che ho postato sopra è una promo sport quelle casinò ho sempre continuato a farle
-
@omar Sì infatti mi riferisco a quella sopra, l'ho ricevuta anch'io.
-
@roby77 hai anche limiti di puntata?
-
@omar Non ricevo solo le promo sport, il resto normale.
-
sfruttabile? prossima foto allego continuo
-
Non riesco a capire se il deposito poi puo essere scommesso su scommesse -
@stefanotrappi98 non sfruttabile, leggi il punto 3 dei T&C
-
@Freddie non sfruttabile perche dovrei avere molto mazzo per convertire dopo aver giocato 1500 euro? E comunque mi confermi che, non specificando, i 50 euro di qualificante posso giocarli anche sulle scommesse?
-
@stefanotrappi98 il punto 3 recita così:"Per convertire il Fun Bonus in credito Real Bonus dovrai effettuare puntate in soldi veri pari a 30 volte il valore del Fun Bonus."
-
@Freddie ah perfetto, ti ringrazio
-
Ciao a tutti, ho ricevuto questa offerta da sisal: Devo sempre giocare 34€ per ottenerne 10 giusto?
se ricarichi almeno 20€ utilizzando il codice RICAPROMO-0306 entro domenica 06 giugno puoi ottenere un
RIMBORSO DEL 30%
sulle giocate non vincenti effettuate su qualsiasi gioco di Sisal fino ad un massimo di 10€.
Ricarica
Partecipare è semplicissimo, ti basta cliccare sul tasto Ricarica e accedere al tuo profilo su Sisal.Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido su tutti i giochi entro 30 giorni dal termine della promozione.
Hai dubbi sulla promozione e i termini utilizzati?
Trovi tutte le informazioni nelle nostre FAQ alla sezione Promozioni.
Maggiori informazioni
La promozione è valida dal 03/06/2021 al 06/06/2021. I dettagli della promozione sono consultabili nella sezione "i tuoi bonus" direttamente nell'area Ricarica oppure da app nella sezione Menu- Inbox, mentre nel sito desktop e mobile nella sezione "Messaggi" presente in alto a destra nella tua Area Riservata. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 01/06/2021. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale.
-
@Gneffo si, ricaricando almeno 20€ con quel codice, a breve ne inseriamo una guida
-
@Chomp96 Va bene grazie
-
Buongiorno ho ricevuto una mail da bwin secondo voi è sfruttabile?
Accedi al tuo conto gioco
Giocare almeno 10€ sullo sport a quota min 2.0
Scegliere la carta
Accettare i tuoi bonus o raccogliere i punti classifica
Per avere accesso alla classifica esclusiva che mette in palio 5.000€ valida durante la prima giornata del torneo, dovrai girare almeno 3 carte durante il periodo promozionale.
É tutto pronto, manca sempre di meno al fischio di inizio inaugurale, -3...-2...-1... FORZA ITALIA!!CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
La promozione è valida dalle 10:00 del 04/05/2021 alle 23:59 del 10/06/2021.
Per avere accesso alla carta giornaliera vanno giocati almeno 10€ a quota min 2.0 nella sezione sport.
Ogni partecipante avrà diritto a scegliere una carta un massimo di una volta al giorno.
I premi sono i seguenti: Super Quota 10%, Rimborso Jolly 10% fino a 10€, Deposita 20€ e ottieni 2€, Deposita 50€ e ottieni 5€, Deposita 100€ e ottieni 10€, 5 Freespin, 10 Freespin, 10 punti in classifica, 20 punti in classifica, 50 punti in classifica, 100 punti in classifica, 5 punti in classificaI punti in classifica verranno utilizzati nel conteggio della classifica che andrà live dal 11.06.2021 al 15.06.2021 e metterà in palio 5.000€ in bonus.
Per poter essere prelevati, i bonus deposito ricevuti andranno accettati entro 6 giorni e rigiocati entro 3 giorni sul prodotto di riferimento: i bonus Deposito andranno rigiocati 1 volta, i Free Spin 10 volte. Per i bonus deposito il bonus è vincolato al soddisfacimento dei requisiti, quota min 2.0.
I punti in classifica verranno utilizzati nel conteggio della classifica che andrà live dal 11.06.2021 al 15.06.2021 e metterà in palio 5.000€ in bonus.
Per avere accesso alla classifica dovrai aver girato almeno 3 carte durante il periodo promozionale.
La Super Quota potrà essere usata in live e prematch su scommesse multiple con minimo 3 eventi, la scommessa avrà importo massimo di 20€, si avranno 5 giorni di tempo per giocarla, in caso di vincita, la parte maggiorata sarà accreditata sotto forma di bonus da giocare 1 volta a quota minima 2.0 entro 3 giorni dall’accredito.
Il Rimborso Jolly del 10% fino a 10€ potrà essere usato in scommesse multiple con min 3 selezioni live e prematch, si avranno 5 giorni di tempo per giocarla, in caso di scommessa perdente, il rimborso sarà accreditato sotto forma di bonus da giocare 1 volta a quota minima 2.0 entro 3 giorni dall’accredito.
Per poter ricevere ogni bonus occorrerà avere prima accettato (o rifiutato) quelli vinti in precedenza.
Per poter utilizzare i bonus sarà necessario avere saldo attivo sul conto gioco.
bwin si riserva la facoltà di annullare o modificare la seguente promozione in qualsiasi momento senza preavviso
Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, si prega di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di bwin, visitando il seguente link -
@Citr86 questa promozione è teoricamente sfruttabile ma molto poco profittevole e comunque non è a guadagno certo in quanto non si può sapere a priori che premio si otterrà girando le carte.
-
@stefanotrappi98 Ti consiglio di cancellare il nome utente che hai sui book da screenshot e di usare qui nel forum un nome utente diverso da quello che usi sui book e dal tuo nome vero (se lo è). Non si sa mai.
-
@Freddie quindi è a mio rischio e pericolo. Capito
-
@Freddie Si potrebbe usare bwin per contropuntare un eventuale bonus, in modo da ricevere anche quello su bwin e renderlo più profittevole?
-
@Freddie io non ho capito solo 1 cosa di questa promo....
- Per poter ricevere ogni bonus occorrerà avere prima accettato (o rifiutato) quelli vinti in precedenza.
Basta accettarli o anche utilizzarli prima di poter ricevere quello successivo?
-
@jonny87 basta accettarli, vanno in coda però dopo, e per usarli dovrai prima aver finito quelli precedenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet