Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@matbul sì esatto, a quota minima 2, su eventi che terminino entro le 23.59 di Giovedì.
-
@Freddie grazie, gentilissimo
-
@reallyninja Ciao,sono nuovo.Anche a me è arrivata questa offerta relativa al tennis ma non so come sfruttarla.Potresti darmi qualche consiglio?Grazie
-
@Ale_Kitsune98 non è sfruttabile
-
@Ale_Kitsune98 ciao caro, non è sfruttabile perché devi puntare sul vincitore del torneo e non su un singolo match. Visto che è impossibile (credo) bancare questo esito, non si può sfruttare. Io quando l'ho ricevuta non avevo letto bene i T&C...
-
@reallyninja ah capisco, grazie mille per la risposta
-
Ciao a tutti, ho ricevuto quest'offerta da sisal ma non mi da dettagli sul bonus, qualcuno sa dirmi di più?
Preparati per passare un weekend al top
Se ricarichi almeno 20€ con il codice RICBET-1405 puoi ottenere un bonus del 20% fino ad un massimo di 20€ sulla ricarica spendibile su tutti i giochi.
Ricarica
Ricarica Bonus
10€ Nessun bonus
20€ 4€
50€ 10€
100€ 20€
Partecipare è semplicissimo, ti basta cliccare su Ricarica, accedere al tuo profilo su Sisal.it. e ricaricare.Il bonus sarà erogato entro 24H dalla ricarica e sarà valido su tutti i giochi entro 30 giorni dal termine della promozione.
Hai dubbi sulle nostre comunicazioni e termini utilizzati? Visita le nostre FAQ per maggiori informazioni.
-
@Gneffo Ciao, anche io l'ho ricevuta. Basta che ricarichi 100€ e ti darà un bonus di 20€ con cui puoi fare punta banca a qualsiasi quota
-
@Gae1666 Ah ottimo, grazie mille
-
[leovegas]
Bonus del 100% fino a 250€ per tutto lo SportScegli una delle tre offerte sul deposito, scommetti l'importo indicato di seguito puntando su qualsiasi evento sportivo a tuo piacimento con quota minima 1.80 e sblocca il tuo bonus reale.
Offerta 1: 25€ di bonus
Deposita 25€ e gioca per 125€Offerta 2: 50€ di bonus
Deposita almeno 50€ e gioca per 250€Offerta 3: 100€ di bonus
Deposita almeno 100€ e gioca per 500€Offerta 4: 150€ di bonus
Deposita almeno 150€ e gioca per 750€Offerta 5: 250€ di bonus
Deposita almeno 250€ e gioca per 1250€
Sfruttabile con la strategia rollover? -
@Pako se ne sta parlando qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/31609/esclusiva-leovegas-bonus-100-deposito/13
-
salve è sfruttabile questa Benvenuto di Betflag?
-
@stefanotrappi98 purtroppo no, non lo è
-
Salve, sfruttabile?!
-
e questa?
-
@stefanotrappi98 nel punto 2 capisci che non è sfruttabile
Comunque se il codice fosse solo per te, io lo cancellerei, non si sa mai -
@stefanotrappi98 non sfruttabile in quanto devi giocare 30 volte saldo reale per ricevere il bonus.
-
@stefanotrappi98 sì con una rf 100/10 da fare al casinò live.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo -
Ciao ragazzi, ho ricevuto questa offerta da sisal, e oltre ai 5€ di bonus che mi dovranno essere accreditati, ne ho altri 10€ di un precedente bonus, posso usarli come qualificante? Se posso potreste spiegarmi come? Grazie in anticipo
solo per questa settimana se ricarichi almeno 15€ utilizzando il codice RICARICA-1905 entro domenica 23 maggio riceverai subito un
BONUS DI 5€ da spendere su qualsiasi gioco.Partecipare è semplicissimo, ti basta cliccare sul tasto Ricarica, accedere al tuo profilo su Sisal.it e ricaricare.
In più, se giochi almeno 15€ su qualsiasi gioco di Sisal.it entro domenica 23 maggio puoi ottenere un RIMBORSO DEL 30% sulle giocate non vincenti effettuate su qualsiasi gioco di Sisal.it fino ad un rimborso massimo di 10€.
Il Bonus sul rimborso del 30% sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido su tutti i giochi entro 30 giorni dal termine della promozione.
Hai dubbi sulla promozione e i termini utilizzati?Trovi tutte le informazioni nelle nostre FAQ alla sezione Promozioni.
-
@Gneffo perdona la confusione, riesci ad allegare i Termini e Condizioni completi di questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet