Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Solid_enri purtroppo no, non è profittevole in nessun modo
-
@Solid_enri no,nessuna scommessa live da mobile
-
Ho ricevuto questa esclusiva da Leovegas, sito su cui sono da tempo limitata alle promo. Sapete se c'è modo di sfruttarla?
Deposita e ricevi il 50% fino a €100
Scegli una delle offerte sul deposito di seguito, scommetti l’offerta 35 volte sui giochi di slot del Casinò ed il bonus è tuo!
Offerta 1: Deposita €30 o più e ricevi €15
Offerta 2: Deposita €50 o più e ricevi €25
Offerta 3: Deposita €100 o più e ricevi €50
Offerta 4: Deposita €200 o più e ricevi €100Termini e condizioni
L'offerta è disponibile per 24 ore dal momento in cui viene aggiunta alla pagina "Le Mie Offerte".L’importo dell’offerta deve essere scommesso 35 volte sui giochi del casinò prima che possa essere richiesto.
Una volta soddisfatto il requisito di scommessa, puoi ricevere l’offerta.
L’importo ricevuto è bonus reale con un requisito di scommessa di 1x.
-
@Rosy_ba purtroppo no, non è sfruttabile
-
Ciao Ragazzi ho ricevuto quest'offerta da Bwin, è sfruttabile?
Tifa con noi gli azzurri durante gli Internazionali di Tennis di Roma!Berrettini, Sinner, Sonego, Fognini e tutti gli altri sono pronti a dare battaglia e provare vincere il Master 1000 di Roma!
Basta piazzare la tua scommessa su un tennista italiano vincente del torneo entro il 12 maggio, riceverai un rimborso fino a 20€ nel caso in cui la tua scommessa non dovesse risultare vincente!
PER PARTECIPARE DOVRAI SEMPLICEMENTE:
Piazzare almeno una scommessa qualificante
Tifare gli azzurri in diretta con noi
Se non vincono il torneo non preoccuparti, ti accrediteremo un rimborso!
Termini e condizioni
La promozione è valida dalle 10:00 del 10 maggio alle 23:59 del 12 maggio.
Per partecipare alla promozione dovrai scommettere almeno 20€ in singola sull’antepost vincitore Torneo che sia italiano
Sarà valida soltanto la prima scommessa valida dopo aver effettuato l’iscrizione alla promozione.
Non saranno valide le schedine contenenti vincitori torneo non Italiani.
In caso di scommessa perdente avrai diritto ad un rimborso fino a 20€ così strutturato:Importo Scommessa Rimborso
20 € 2 €
40 € 4 €
60 € 8 €
80 € 10 €
100 € 20 €
Non verranno considerati ai fini della promozione i sistemi e le multiple.
In caso di scommessa perdente, il rimborso verrà accreditata sottoforma di bonus.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dopo la fine del torneo.
Hai 3 giorni per accettare il tuo bonus e 3 giorni per utilizzarlo.
Il bonus sport ha un requisito di giocata x1: dovrai rigiocarlo una volta per convertirlo in saldo reale con quota minima 2.00.
L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
bwin si riserva il diritto di limitare/ridurre bonus e promozioni a singoli utenti a sua discrezione.
Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, si prega di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di bwin, visitando il seguente link -
@Gneffo ricevuta anche io, sembra sfruttabile, aspetto però conferma e entuali istruzioni dallo @Staff-NinjaBet comunque scade mercoledì
-
@reallyninja Speriamo arrivino buone notizie
-
@Gneffo si dobrebbe essere una classica RF a rimborso 100/20
-
Buongiorno, consigli per sfruttare questo bonus?
-
rf 250/50 ???
-
@matbul sì esatto, a quota minima 2, su eventi che terminino entro le 23.59 di Giovedì.
-
@Freddie grazie, gentilissimo
-
@reallyninja Ciao,sono nuovo.Anche a me è arrivata questa offerta relativa al tennis ma non so come sfruttarla.Potresti darmi qualche consiglio?Grazie
-
@Ale_Kitsune98 non è sfruttabile
-
@Ale_Kitsune98 ciao caro, non è sfruttabile perché devi puntare sul vincitore del torneo e non su un singolo match. Visto che è impossibile (credo) bancare questo esito, non si può sfruttare. Io quando l'ho ricevuta non avevo letto bene i T&C...
-
@reallyninja ah capisco, grazie mille per la risposta
-
Ciao a tutti, ho ricevuto quest'offerta da sisal ma non mi da dettagli sul bonus, qualcuno sa dirmi di più?
Preparati per passare un weekend al top
Se ricarichi almeno 20€ con il codice RICBET-1405 puoi ottenere un bonus del 20% fino ad un massimo di 20€ sulla ricarica spendibile su tutti i giochi.
Ricarica
Ricarica Bonus
10€ Nessun bonus
20€ 4€
50€ 10€
100€ 20€
Partecipare è semplicissimo, ti basta cliccare su Ricarica, accedere al tuo profilo su Sisal.it. e ricaricare.Il bonus sarà erogato entro 24H dalla ricarica e sarà valido su tutti i giochi entro 30 giorni dal termine della promozione.
Hai dubbi sulle nostre comunicazioni e termini utilizzati? Visita le nostre FAQ per maggiori informazioni.
-
@Gneffo Ciao, anche io l'ho ricevuta. Basta che ricarichi 100€ e ti darà un bonus di 20€ con cui puoi fare punta banca a qualsiasi quota
-
@Gae1666 Ah ottimo, grazie mille
-
[leovegas]
Bonus del 100% fino a 250€ per tutto lo SportScegli una delle tre offerte sul deposito, scommetti l'importo indicato di seguito puntando su qualsiasi evento sportivo a tuo piacimento con quota minima 1.80 e sblocca il tuo bonus reale.
Offerta 1: 25€ di bonus
Deposita 25€ e gioca per 125€Offerta 2: 50€ di bonus
Deposita almeno 50€ e gioca per 250€Offerta 3: 100€ di bonus
Deposita almeno 100€ e gioca per 500€Offerta 4: 150€ di bonus
Deposita almeno 150€ e gioca per 750€Offerta 5: 250€ di bonus
Deposita almeno 250€ e gioca per 1250€
Sfruttabile con la strategia rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet