Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Freddie quindi dovrei depositare 50€,ricevere il bonus di 10€ e piazzare 1 puntata da €30 ( 20€ reale + 10€ bonus). è corretto?
-
@Kashmir1 sì esatto, altrimenti potrai giocare solo 10€ fino a perderlo o finché non avrai giocato 30€.
-
ho questa offerta attiva su Leovegas :
Eventi live, Puntata minima di 25 EUR, Quota totale minima 1.5, Piazzata su Mobile
Prossima offerta
5% Vincita Potenziata
Puntata massima: 30 EUR
Vincite extra massime: 500 EUR
posso sfruttarla? -
@GianmaHoldEm non è sfruttabile questa quota maggiorata
-
@Freddie grazie per il consiglio. approfitto x chiedere un chiarimento. ho effettuato la scommessa di 30 euro su GD ed è risultata perdente. (ho guadagnato bancando su betfair). ora però il saldo residuo di gioco digitale ( 30 euro) non è prelelevabile perchè "limitato". che significa?
-
@Kashmir1 quei 30€ sono la differenza tra i 50€ depositati e i 20€ utilizzati insieme ai 10€ bonus, potrai lasciarli nel conto per il futuro o renderli prelevabili con un semplice punta-banca (a qualsiasi quota).
-
@Freddie chiarissimo, grazie
-
Ciao a tutti, ho ricevuto una mail da bwin che prevede puntata da 20 euro e poi superquota come bonus: é sfruttabile?
-
@fgio85 purtroppo no, non è profittevole
-
@Chomp96 non mandano più roba profittevole, tirchi della peggior specie! xD
P.S.: grazie -
@GianmaHoldEm questa quota maggiorata l'hai ricevuta piazzando 5 scommesse live da mobile ? potrei sapere se si quali importi hai scommesso ?
-
questa credo sia una promo classica di leovegas vorrei capire se posso sfruttarla :
Una stagione di premi extra ogni settimanaQuesta settimana puoi ottenere fino a 12 vincite potenziate per scommettere sugli eventi sportivi in programma.
Basta premere il pulsante "Ricevi l'offerta" sotto ogni scheda, tutte le settimane, e ogni 5 scommesse live e da mobile, riceverai una maggiorazione sulla vincita fino a 500€ da applicare sulla tua successiva scommessa.
Le scommesse qualificanti devono essere piazzate con importo di almeno 25€ e a quota minima 1.50 per tutte le selezioni sport.
-
@Solid_enri purtroppo no, non è profittevole in nessun modo
-
@Solid_enri no,nessuna scommessa live da mobile
-
Ho ricevuto questa esclusiva da Leovegas, sito su cui sono da tempo limitata alle promo. Sapete se c'è modo di sfruttarla?
Deposita e ricevi il 50% fino a €100
Scegli una delle offerte sul deposito di seguito, scommetti l’offerta 35 volte sui giochi di slot del Casinò ed il bonus è tuo!
Offerta 1: Deposita €30 o più e ricevi €15
Offerta 2: Deposita €50 o più e ricevi €25
Offerta 3: Deposita €100 o più e ricevi €50
Offerta 4: Deposita €200 o più e ricevi €100Termini e condizioni
L'offerta è disponibile per 24 ore dal momento in cui viene aggiunta alla pagina "Le Mie Offerte".L’importo dell’offerta deve essere scommesso 35 volte sui giochi del casinò prima che possa essere richiesto.
Una volta soddisfatto il requisito di scommessa, puoi ricevere l’offerta.
L’importo ricevuto è bonus reale con un requisito di scommessa di 1x.
-
@Rosy_ba purtroppo no, non è sfruttabile
-
Ciao Ragazzi ho ricevuto quest'offerta da Bwin, è sfruttabile?
Tifa con noi gli azzurri durante gli Internazionali di Tennis di Roma!Berrettini, Sinner, Sonego, Fognini e tutti gli altri sono pronti a dare battaglia e provare vincere il Master 1000 di Roma!
Basta piazzare la tua scommessa su un tennista italiano vincente del torneo entro il 12 maggio, riceverai un rimborso fino a 20€ nel caso in cui la tua scommessa non dovesse risultare vincente!
PER PARTECIPARE DOVRAI SEMPLICEMENTE:
Piazzare almeno una scommessa qualificante
Tifare gli azzurri in diretta con noi
Se non vincono il torneo non preoccuparti, ti accrediteremo un rimborso!
Termini e condizioni
La promozione è valida dalle 10:00 del 10 maggio alle 23:59 del 12 maggio.
Per partecipare alla promozione dovrai scommettere almeno 20€ in singola sull’antepost vincitore Torneo che sia italiano
Sarà valida soltanto la prima scommessa valida dopo aver effettuato l’iscrizione alla promozione.
Non saranno valide le schedine contenenti vincitori torneo non Italiani.
In caso di scommessa perdente avrai diritto ad un rimborso fino a 20€ così strutturato:Importo Scommessa Rimborso
20 € 2 €
40 € 4 €
60 € 8 €
80 € 10 €
100 € 20 €
Non verranno considerati ai fini della promozione i sistemi e le multiple.
In caso di scommessa perdente, il rimborso verrà accreditata sottoforma di bonus.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dopo la fine del torneo.
Hai 3 giorni per accettare il tuo bonus e 3 giorni per utilizzarlo.
Il bonus sport ha un requisito di giocata x1: dovrai rigiocarlo una volta per convertirlo in saldo reale con quota minima 2.00.
L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
bwin si riserva il diritto di limitare/ridurre bonus e promozioni a singoli utenti a sua discrezione.
Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, si prega di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di bwin, visitando il seguente link -
@Gneffo ricevuta anche io, sembra sfruttabile, aspetto però conferma e entuali istruzioni dallo @Staff-NinjaBet comunque scade mercoledì
-
@reallyninja Speriamo arrivino buone notizie
-
@Gneffo si dobrebbe essere una classica RF a rimborso 100/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet