Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Kashmir1 sì certo, deposita 50€ per ottenere un bonus di 10€ da giocare 3 volte a quota minima 2, su partite che terminino entro 3 giorni. Potrai anche giocare direttamente 30 euro per soddisfare il rollover.
-
altra domanda:
c'è una promozione settimanale su goldbet sulle multiple, a rimborso.. al punto 1 c'è scritto:
"Partecipa alla promozione l’utente che:
Effettua almeno un deposito"
cioè anche se ho 200 euro dentro devo fare un deposito?
e possono farla tutti, basta iscriversi giusto? questa non l'ho mai presa in considerazione in effetti... -
@anghelito quella promozione è sfruttabile e domani pubblicheremo la guida (è valida dalla mezzanotte di domani). Quella dicitura si riferisce al primo deposito in assoluto quindi non servirà farne altri.
-
@Freddie ma ci sta ogni settimana o è "nuova"?
io la benvenuto l'ho fatta a dicembre, ma poi questo book l'ho abbastanza ignorato.. -
@anghelito se effettivamente fai riferimento alla promozione GoldBet Replay è una ricorrente ma non viene pubblicata ogni settimana.
-
@Freddie ah ok ok, perchè non mi era nuova, ma non frequentando molto il book era possibile che fosse "colpa" mia che non l'avevo vista
-
@Freddie quindi dovrei depositare 50€,ricevere il bonus di 10€ e piazzare 1 puntata da €30 ( 20€ reale + 10€ bonus). è corretto?
-
@Kashmir1 sì esatto, altrimenti potrai giocare solo 10€ fino a perderlo o finché non avrai giocato 30€.
-
ho questa offerta attiva su Leovegas :
Eventi live, Puntata minima di 25 EUR, Quota totale minima 1.5, Piazzata su Mobile
Prossima offerta
5% Vincita Potenziata
Puntata massima: 30 EUR
Vincite extra massime: 500 EUR
posso sfruttarla? -
@GianmaHoldEm non è sfruttabile questa quota maggiorata
-
@Freddie grazie per il consiglio. approfitto x chiedere un chiarimento. ho effettuato la scommessa di 30 euro su GD ed è risultata perdente. (ho guadagnato bancando su betfair). ora però il saldo residuo di gioco digitale ( 30 euro) non è prelelevabile perchè "limitato". che significa?
-
@Kashmir1 quei 30€ sono la differenza tra i 50€ depositati e i 20€ utilizzati insieme ai 10€ bonus, potrai lasciarli nel conto per il futuro o renderli prelevabili con un semplice punta-banca (a qualsiasi quota).
-
@Freddie chiarissimo, grazie
-
Ciao a tutti, ho ricevuto una mail da bwin che prevede puntata da 20 euro e poi superquota come bonus: é sfruttabile?
-
@fgio85 purtroppo no, non è profittevole
-
@Chomp96 non mandano più roba profittevole, tirchi della peggior specie! xD
P.S.: grazie -
@GianmaHoldEm questa quota maggiorata l'hai ricevuta piazzando 5 scommesse live da mobile ? potrei sapere se si quali importi hai scommesso ?
-
questa credo sia una promo classica di leovegas vorrei capire se posso sfruttarla :
Una stagione di premi extra ogni settimanaQuesta settimana puoi ottenere fino a 12 vincite potenziate per scommettere sugli eventi sportivi in programma.
Basta premere il pulsante "Ricevi l'offerta" sotto ogni scheda, tutte le settimane, e ogni 5 scommesse live e da mobile, riceverai una maggiorazione sulla vincita fino a 500€ da applicare sulla tua successiva scommessa.
Le scommesse qualificanti devono essere piazzate con importo di almeno 25€ e a quota minima 1.50 per tutte le selezioni sport.
-
@Solid_enri purtroppo no, non è profittevole in nessun modo
-
@Solid_enri no,nessuna scommessa live da mobile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet