Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@piccio aspetta, fammi vedere se riesco ad aiutarti
-
esclusiva da starvegas, è sfruttabile?
Il tuo Profit Boost del 20% è limitato a una vincita massima di 30 € ed è valido solo per 3 giorni.
La puntata massima che può essere effettuata per le scommesse con boost è di 300 €.
La quota minima per evento che permette di applicare il boost alla scommessa è di 1,50.
Il numero massimo di eventi combinabili in una schedina con boost è di 1.
Sono valide solo le puntate con denaro vero.
Durante un singolo periodo promozionale si può ottenere al massimo un token Profit Boost. Il Profit Boost equivale alla percentuale extra comunicata, che va ad aggiungersi al profitto delle scommesse vincenti.
Il Profit Boost può essere utilizzato solo su scommesse singole. Accumulatori, sistemi di scommesse e scommesse each way non sono valide ai fini della promozione. Per le scommesse piazzate usando un Profit Boost non è disponibile il “Cash out”.
Le vincite supplementari sono accreditate in denaro sul conto del giocatore immediatamente dopo la valutazione della scommessa. -
@giunglo21 può esserlo, segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita
-
salve, ho bisogno di un consiglio.. sono limitato a 2€ su bwin, mi hanno mandato una promo del 30% fino a 200€ sul deposito, ho depositato e mi hanno accreditato i 200€, sono da giocare 3 volte a quota minima 2, considerato che sono limitato a 2€ quale modo mi consigliate per massimizzare il profitto?
-
@Chomp96 ho ricevuto questa da better
ti informiamo che fino a giovedì è disponibile un bonus Poker del 50% sulla prima ricarica fino a 10€.
ma non ci sono i tek, ricarico 20 e gioco 10 al poker wag1x come va va è corretto? grazie -
@omar sì esattamente
-
@Freddie ho caricato ormai un ora fa ma del bonus nessuna traccia, aspetto domani vero? grazie
-
@omar a meno che non hai ricevuto un'altra offerta, da T&C:"L'accredito del bonus avverrà il venerdì, al termine dell'iniziativa."
-
@omar solitamente quelle promo Lottomatica, indicano l erogazione del bonus entro 72h dalla fine del periodo promozionale. Quindi guarda quando scade il termine ultimo x il deposito e da lì calcola 72 ore
-
Qualcuno ha ricevuto questa offerta?
L'iniziativa ha validità dall'attivazione del codice CASTIME2116 fino alle ore 23:59 del giorno 25/04/2021 e prevede, l'erogazione di un Bonus Casinó pari al 100% delle perdite nette effettuate nel periodo, fino ad un massimo di 100€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l'importo delle giocate effettuate e le vincite realizzate nel periodo promozionale.Il bonus Casinó verrà erogato entro 24 ore dal termine della iniziativa e sarà disponibile per 14 giorni dalla data di emissione. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e/o sospendere la iniziativa in qualsiasi momento.
-
@GianmaHoldEm purtroppo è scaduta.
-
@Freddie Grazie,ma sto leggendo che è per utenti che hanno una certa esperienza...essendo alle prime armi preferisco non rischiare....ti ringrazio cmq
-
@GianmaHoldEm e in più sembra scaduta: "fino alle ore 23:59 del giorno 25/04/2021"
-
@supergoku ops vero ! :-)))
-
salve a tutti, ho ricevuto via mail offerta bonus 20% sul prossimo deposito (max bonus € 10)
secondo voi è sfruttabile? di seguito le condizioni:
CONDIZIONI DEL BONUS DEPOSITO
Se utilizzato, il bonus permette di ricevere il 20% sul tuo prossimo deposito, fino a un bonus massimo di 10€
Il bonus deposito va utilizzato entro 3 giorni dalla ricezione di questa e-mail, ed è valido su tutti i giochi di Gioco Digitale, escluso il Poker e gli Skill Games
La somma bonus ti verrà erogata immediatamente dopo il deposito, e va rigiocata su Gioco Digitale entro 3 giorni per poter essere prelevata
La somma va rigiocata 30 volte se sul Casinò, 3 volte se sullo Sport, 1 volta se sul Bingo per poter essere prelevata
Sono valide solo le scommesse sportive con odds minime pari o superiori a 2grazie
-
@Kashmir1 sì certo, deposita 50€ per ottenere un bonus di 10€ da giocare 3 volte a quota minima 2, su partite che terminino entro 3 giorni. Potrai anche giocare direttamente 30 euro per soddisfare il rollover.
-
altra domanda:
c'è una promozione settimanale su goldbet sulle multiple, a rimborso.. al punto 1 c'è scritto:
"Partecipa alla promozione l’utente che:
Effettua almeno un deposito"
cioè anche se ho 200 euro dentro devo fare un deposito?
e possono farla tutti, basta iscriversi giusto? questa non l'ho mai presa in considerazione in effetti... -
@anghelito quella promozione è sfruttabile e domani pubblicheremo la guida (è valida dalla mezzanotte di domani). Quella dicitura si riferisce al primo deposito in assoluto quindi non servirà farne altri.
-
@Freddie ma ci sta ogni settimana o è "nuova"?
io la benvenuto l'ho fatta a dicembre, ma poi questo book l'ho abbastanza ignorato.. -
@anghelito se effettivamente fai riferimento alla promozione GoldBet Replay è una ricorrente ma non viene pubblicata ogni settimana.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet