Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Davide il restante 25 va a fortuna sulle slot giusto? quindi solito sistema roulette live ma considero il 25% di 30 giusto? grazie
-
@omar si esatto
-
@Davide scusa ultima cosa, sbaglio io qualcosa o davvero non ne vale la pena? grazie
-
@omar se ti da una perdita non è profittevole in quel caso
-
@omar quel -13.5 arriverebbe solo con lo 0, dovrebbe girarti male... però , personalmente, non sfido quasi mai la sorte.
-
Salve avrei un paio di domande su questa promo di Goldbet, esclusiva, via e-mail.
- ricarica almeno 5€ con il codice S201120 per ottenere un
Bonus Sport del 50% fino a 20€
Metodi di ricarica validi: Mastercard, Visa, Postepay, PayPal e Skrill.
La promozione è valida dalle 16:00 del 20 novembre alle 23:59 del 22 novembre 2020.
Il Bonus Sport è valido 7 giorni ed è utilizzabile su multiple di 4 eventi con quota minima totale di 2.5.
I bonus verranno accreditati entro 72h dal termine della promozioneSaluti
Lo Staff di GoldBet.itNon sono presentiulteriori T&C.
Le mie domande sono 2:
- Per curiosità, se qualcuno di voi ha avuto esperienza con bonus del genere, in genere lo accreditano solo dopo la fine del periodo promozionale? O anche prima (giusto perché preferirei fare la multipla nel week end che ci sono più eventi)
- Ho un altro bonus attualmente su goldbet. Posso averne più di uno allo stesso tempo? Posso scommetterli insieme sulla stessa multipla?
- ricarica almeno 5€ con il codice S201120 per ottenere un
-
@frankSP dovrebbe arrivare entro qualche ora di venerdì, se non ti arriva di venerdì arriverà lunedì. Ti consigliamo di giocare separatamente i bonus che hai
-
Buonasera, mi è arrivata questa offerta, è sfruttabile? se si come? grazie!
WILLIAMHILL
RICEVI UN BONUS DEL 50% SUL TUO PROSSIMO DEPOSITO
Ecco come partecipare con pochi semplici passi :Fai il login e clicca su Partecipa;
Effettua un deposito sul tuo conto gioco;
Ricevi il 50% del tuo deposito fino a 10€ in Bonus sport
Termini e Condizioni
La promozione è riservata esclusivamente a quanti ne hanno ricevuto informazione tramite i vari canali di comunicazione ufficiali di William Hill.
I Clienti che ricevono questa promozione ed effettuano un deposito, hanno diritto a ricevere un bonus sport pari al 50% dell’ammontare depositato fino ad un massimo di 10€;
Il bonus sport potrà essere utilizzato su qualsiasi evento sportivo;
Questa offerta è valida dal momento della ricezione della comunicazione fino al 26 Novembre 2020.
Il bonus, una volta accreditato, dovrà essere utilizzato entro 4 giorni. Superato questo termine, eventuali residui di bonus verranno rimossi.
Soltanto il primo deposito dopo la ricezione di questa offerta sarà considerato valido per l’emissione dei bonus;
L'importo minimo di deposito considerato ai fini del bonus è 10€;
Il bonus sarà accreditato entro 1 ora dal momento del deposito;
La promozione non è valida se il deposito è effettuato con Skrill Moneybookers;
Il bonus Sport non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
Il Bonus Sport è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa su qualsiasi evento sportivo;
Le scommesse che utilizzano un bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa;
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill. -
@Angeladm sì è sfruttabile. Attiva l'offerta cliccando su Partecipa alla pagina promozionale, quindi deposita 20€ per ricevere 10€ di bonus. Punta il tutto a rating alto e quota minima di 1.50 per sicurezza
-
@Davide Grazie!
-
buona sera mi e' arrivato questo bonus gold bet.ma non so come sia sfruttabile .mi potete aiutare?SPORT
BONUS SPORT PV
10,00 €
10,00 €
27/11/2020 10:05:01
Tipologia
REAL
Data Accredito
20/11/2020
Utilizzo
Sport
Imp. Utilizzato
0,00 € -
@zanna69 i bonus sport su golbet devi utilizzarli in quadrupla quota minima totale 2.5 e quota minima per evento 1.1
-
@kino grazie mille
-
@Chomp96 Ciao! ancora non accreditato il bonus, il 17 scadeva la promo, dovrebbero dare il bonus entro 5gg, domani ultimo giorno , nomale?
-
scusate ho giocato una quadrupla per bonus gold bet.se perdo la prima e' conclusa la quadrupla vero?non devo piu' bancare quelle dopo
-
@zanna69 sì esatto, funziona così per tutte le multiple (escluse quelle con rimborso per un evento perdente, ma è un caso speciale).
-
@Freddie grazie mille
-
@Giusepped contano solo i giorni lavorativi, per cui prova ad attendere massimo fino a lunedì/martedì
-
@Chomp96 d'accordo grazie
-
Da Eurobet, se sono Classic è una RF 80/20 giusto? Deve essere su una multipla a quota 2 ma va bene anche solo 2 partite con questa quota totale?
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple effettuate tra le 00:00 e le 23:59 di Martedì 1 Dicembre 2020 (periodo promozionale), farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto
Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere e il volume di gioco minimo richiesto saranno relativi al livello Priority:
Star: 25% fino a 100€ - Volume di gioco minimo richiesto 1.000€
Master: 25% fino a 60€ - Volume di gioco minimo richiesto 600€
Expert. 25% fino a 40€ - Volume di gioco minimo richiesto 400€
Classic: 25% fino a 20€ - Volume di gioco minimo richiesto 200€
Sono escluse dalla promozione le scommesse singole live e pre-match, le virtuali, i sistemi e le scommesse giocate su eventi al di fuori del periodo promozionale. Sono considerate valide solo le scommesse giocate su eventi che si terranno Martedì 1/12/2020. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nel giorno indicato dalla promozione.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet