Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@davide Perdere il bonus pazienza, ma rischiare quasi 100 euro di responsabilità quando di fatto non c'è coperuta mi sa che è troppo. Peccato..
Grazie -
Mi è arrivata questa da WH:
Solo con noi 20€ bonus sulla tua prossima scommessa
Ciao ***, abbiamo deciso di offrirti un bonus sulla tua prossima scommessa.
Ecco come fare per ottenere il bonus:
Effettua il login e clicca su “Partecipa” all'interno della pagina promozionale;
Fai una scommessa di almeno 20€ con quota minima 1.50;
Ricevi subito un bonus di 20€.
Non perdere questa occasione! L’offerta vale solo 3 giorni.Il Team di William Hill**
Solo che sto facendo già la benvenuto. Mi mancano ancora 3 multiple. Come procedo? Grazie!
-
@kaypacha nel primo post di questa discussione trovi le istruzioni linkate
-
@anonymous grazie!
-
ciao a tutti
mi sapete dire se e in che modo e' sfruttabile questa promo?
grazie -
-
@anonymous grazie
-
una buona settimana pare
RF alto 90 punta - 30 bonus su un evento giusto?
-
-
Buongiorno....Ho finito il Bonus Benvenuto Bwin. Ho perso i 50€ su Bwin. Ora sul loro sito trovo questo messaggio:
Bonus sport fino a 25EUR!
EUR 25
Deposita almeno EUR 10 entro il 14/03/2018 23:59 PM CET e ricevi un bonus del 25% fino a EUR 25Ricevi subito il tuo bonus!
Rifiuta il bonus
Visualizza in seguito
Condizioni di partecipazione
Ottieni un bonus extra del 25% fino a 25 EUR sull'importo del tuo versamento.
Versamento minimo: 10 EUR.
Devi utilizzare il codice bonus WBCD3WBDB25 in occasione del prossimo versamento.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato finché non saranno stati soddisfatti i requisiti.
Il tuo bonus e il versamento verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto bwin e all'interno del prodotto bwin Sports finché non saranno stati soddisfatti i requisiti del bonus.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus e il versamento potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 3 volte l'importo del bonus.
Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 30 giorni.
Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 14/03/2018 23:59 PM CET.
Il bonus può essere utilizzato per effettuare scommesse con quota totale non inferiore a 1.7. -
@blumary depositi 100 con il codice e ricevi 25€ di bonus. poi scommetti 75€ in modo da terminare subito il rollover
-
@Anonymous Grazie
-
@Anonymous Scusa i 75 li gioco a quota 1,70. e i restanti 50 a qualsiasi quota?
-
@blumary sì esattamente
-
ragazzi mi è arrivata questa mail.... è sfruttabile?
-
@paolo88 i rimborsi sulle slot non sono sfruttabili, specie quelli di intralot che danno il bonus come play bonus con wagering altissimo
-
ciao
mi e' arrivata questa offertaTermini specifici
- Ho i requisiti per aderire alla promozione?
La presente promozione è limitata a un solo conto per giocatore, famiglia, indirizzo di residenza, indirizzo IP, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di conto per il pagamento (come carta di credito e debito o NETELLER) e computer condiviso.
- Che cosa devo fare e quando?
Questa offerta sarà valida dal 14/03/2018 al 20/03/2018.
Per partecipare a questa promozione, devi cliccare su “Partecipa Ora” sul PC o premendo il pulsante di accettazione dalla pagina della promozione per dispositivo mobile. Quindi, devi giocare almeno €10 in totale sulla slot "The Matrix" durante il periodo promozionale e potrai ricevere un bonus cashback (rimborso) del 30% sulle perdite nette generate fino ad valore massimo di €100 di bonus reale (al netto di volume generato dall'utilizzo di bonus). Il bonus sarà pagato entro 72 ore dal termine della promozione.
- Giochi abilitati: in quali giochi posso utilizzare il mio bonus?
Il bonus reale può essere utilizzato su qualsiasi gioco del Casinò Betfair.
- Quale somma devo scommettere prima di poter prelevare le mie vincite?
L'ammontare del bonus reale dovrà essere giocato almeno una volta su qualsiasi gioco del Casinò Betfair in modalità SOLDI REALI prima di poter prelevare le vincite ottenute dalle giocate effettuate con il bonus stesso.
5.Quanto tempo ho prima che il mio bonus vada in scadenza?
Hai 7 giorni di tempo dall'attivazione per raggiungere i volumi di puntata richiesti dal bonus. Dopo questo termine di tempo il bonus sarà da considerarsi scaduto.
- Messaggio importante in merito al gioco leale:
Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti. In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
Betfair, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente promozione verrà meno e nessuna responsabilità sorgerà in capo a Betfair.
-
e anche questa ( non riesco a fare la ricerca per vedere se e' gia' stata postata )
Registrati nel Casinò di bet365 e ricevi un Bonus per i nuovi giocatori del 100% fino €100!
Come richiedere il bonus:
- Trasferisci almeno €10 in una sessione di gioco nel Casinò.
- Apri un gioco e accetta il tuo Bonus per i nuovi giocatori!
- Otterrai un game bonus del 100% fino a €100, che verrà assegnato in tre tranche del 20%, 30% e 50%.
- Ricevi le tranche completando i requisiti di puntata. Punta i fondi un'altra volta per renderli prelevabili.
Sfrutta il tuo Bonus per i nuovi giocatori sui classici del Casinò come Blackjack e Roulette o su un'ampia scelta di slot.
Consulta i termini e condizioni principali riportati di seguito*.
Fate il vostro gioco!
Il Team di bet365*Termini e condizioni principali 'Bonus per i nuovi giocatori del Casinò'
- Il Bonus per i nuovi giocatori è disponibile solo per il primo trasferimento di fondi effettuato alla prima sessione di gioco nel Casinò di bet365.
- Per poter usufruire del Bonus per i nuovi giocatori del 100%, è necessario trasferire minimo €10 a una sessione di gioco del Casinò. L'importo massimo di bonus ottenibile è pari a €100.
- Una volta accettato il Bonus per i nuovi giocatori, questo verrà assegnato in tre tranche, una del 20%, una del 30% e una del 50%. Queste ultime saranno accreditate una volta giocato 20 volte il valore della relativa tranche di bonus.
- Una volta assegnate, affinché diventino prelevabili, ogni tranche del Bonus per i nuovi giocatori dovrà essere giocata una volta.
- Se i requisiti del bonus non vengono completati entro 30 giorni dal primo trasferimento qualificante a una sessione di gioco del Casinò, eventuali fondi presenti nel saldo bonus saranno azzerati.
-
@beltra Ciao, non sono sfruttabili
-
è sfruttabile? https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=b10g5exc2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet