Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@hattori purtroppo avendo william hill un regolamento sul tennis diverso dagli altri bookmaker e dall'exchange ti consigliamo di non sfruttare questa promozione
-
ragazzi di che sito era la ricorrente della squadra che vince il girone di Champions e ogni vittoria ricevi un banus di 2 euro? non lo ricordo più :(((
-
@Catabbina il bonus era da 5€ ed il sito era unibet
https://www.ninjabet.it/unibet-•-scommessa-senza-rischio-di-5e-per-ogni-vittoria-in-champions -
@onepunchman e allora non vedo il bonus ieri il bayern ha vinto
-
@Catabbina bisogna aspettare entro 72 ore dalla fine dell'evento per averlo
-
@onepunchman ok grazie
-
Buonasera ninja,
è sfruttabile?Ciao DIEGO,
Genk - Napoli, Valencia - Ajax, Barcellona - Inter: grandi match di Champions League in programma oggi.
Quale sarà la sorpresa della giornata? Quale corazzata, invece, confermerà il proprio dominio sui campi europei?Sulla prossima giornata di Champions League è disponibile un bonus sulle scommesse in multipla. Attivando il codice EUROPA4 e giocando almeno 1€ alle scommesse Virtuali, puoi accedere ad un Bonus fino a 50€ se la scommessa risulta perdente per un solo pronostico errato.
-
@Diego6 purtroppo non è sfruttabile
-
Buonasera Ninja,
questa è sfruttabilè ? -
@Catabbina ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
ragazzi di che sito era la ricorrente della squadra che vince il girone di Champions e ogni vittoria ricevi un banus di 2 euro? non lo ricordo più :(((
unibet. io fino a non molto tempo fa ero come te e mi perdevo dei bonus. sai come ho risolto? un'agendina dai cinesi a 2 euro. mi segno dopo 2 giorni dalla data dell'evento qualificante 'controlla bonus unibet' 'controlla rimborso sisal' . non sbagli più un colpo così
-
grazie mille
-
Potrai aderire alla promozione solo cliccando sul tasto PARTECIPA;
•Scommetti su “LECLERC” come “Vincente GP del Giappone” (Auto/Formula 1) previsto per Domenica 13 Ottobre 2019, alle ore h:07:10;
•Condizioni di Vincita: Se la tua scommessa risulterà Vincente, la relativa quota iniziale a “5.00” sarà maggiorata fino a “7.00” (maggiorazione in Bonus*);
•Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: “Singole”, “Prematch”, “Puntata max. pari a €20”, “Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa in ordine cronologico piazzata durante la giornata di Venerdì 11 Ottobre dalle ore 10:00 alle 20:00”;
•NON saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: “Multiple”, “Sistemistiche”, “Live”, “Scommesse a rimborso”, “Scommesse annullate”;
•*In caso di variazione della quota iniziale, la maggiorazione resterà invariata;
•*Il bonus sarà erogato entro 72h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione. Lo stesso dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su Sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo. -
Buongiono ninja, è sfruttabile questa esclusiva?? Se si come posso sfruttarla?
Grazie -
@betsponf purtroppo non è sfruttabile
-
@Chomp96 perché non c'è la possibilità di bancare o puntare??
-
@betsponf ce la possibilità di bancare su betflag, ma attualmente non ce liquidità, e generalmente per quel mercato non ce mai
-
@Chomp96 su planetwin365 esiste il mercato 'scuderia ferrari perde', non va bene lo stesso?
-
@betcifiorotto ovviamente no perché potrebbe vincere vettel
-
si puo utilizzare solo la prima parte per ottenere i 1000 Sisal Point....
il deposito su Sisal non viene vincolato giusto @Chomp96 ? -
@onepunchman No non viene vincolato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet