Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@unknown97 allora a sensazione contano solo quelle post adesione, ma non ho alcuna certezza
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ciao Davide, scusa se te l'hanno già chiesto ma era un po' che non andavo su bwin e ho visto questa:
Termini e condizioni specificheLa promozione è valida dalle 00:00 di venerdì 14 giugno alle 23:59 di domenica 7 luglio (Periodo Promozionale).
L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
La promozione è valida soltanto per gli utenti registrati sul portale bwin.it.
Partecipando alla presente promozione, l'utente accetta queste Condizioni di partecipazione alla promozione, le nostre Condizioni di partecipazione standard alle promozioni e le Condizioni generali.
Come funziona("utente ammesso")
Per prendere parte alla promozione l'utente ammesso (come definito sotto) dovrà piazzare una scommessa valida (come definito sotto) durante il periodo promozionale;
Il giocatore deve:
aver compiuto i 18 anni;
essere registrato in Italia su bwin.it; ed aver depositato almeno una volta;
giocare con denaro reale;
(una ''scommessa valida")Una scommessa valida è una scommessa che soddisfa i seguenti requisiti:
deve essere una scommessa singola da almeno 5€, con quota minima non inferiore a 2.00;
deve essere una scommessa pre-match sul mercato 1x2 (Scommessa sul vincitore);
la scommessa puó essere piazzata da PC, smartphone, tablet e bwin app;
tutte le selezioni devono essere sulla Copa America 2019 (CONMEBOL);
le scommesse LIVE NON saranno valide ai fini promozionali;
le scommesse cancellate e a sistema non saranno valide ai fini promozionali;
le scommesse piazzate usando FreeBet non saranno valide ai fini promozionali;
se la squadra da te scelta segna il primo gol ma perde la partita, ricevi un rimborso del 50% fino a €25 in bonus.
in caso di più scommesse valide piazzate sulla stessa partita, solo la prima scommessa piazzata sarà presa in considerazione per questa promozione.
Se un giocatore idoneo a partecipare alla promozione piazza una scommessa valida e la squadra scelta perde la partita dopo essere andata in vantaggio per 1-0 (o 0-1) al termine dei tempi regolamentari (90 minuti), allora verrà accreditato un rimborso del 50% fino a €25 in bonus.
Termini e condizioni alle offerte bonusTipo di bonus: con restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti (come definiti nel paragrafo 12)
Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dal termine del periodo promozionale nel conto dell'utente;
Il bonus sarà contrassegnato come importo soggetto a restrizioni e sarà visibile nella sezione Bonus per le scommesse sportive del conto bwin fino al soddisfacimento dei requisiti previsti.
I requisiti sono i seguenti:
l'importo del bonus deve essere puntato 5 volte;
il bonus deve essere richiesto dall'utente entro 3 giorni dall'accredito nella sezione bonus attuali del proprio conto
l'importo del bonus deve essere puntato su scommesse sportive con quote non inferiori a 1.70;
i requisiti devono essere soddisfatti entro 60 giorni dall'emissione del bonus sul conto (il limite di tempo);
Qualora i requisiti e le condizioni indicate nel paragrafo 18 non venissero soddisfatti entro il limite di tempo, l'utente perderà l'importo del bonus.
saranno considerate come piazzate entro i limiti le scommesse relative ad eventi valutati entro il limite di tempo (requisiti).
Condizioni generaliQualora dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti.
bwin si riserva il diritto di limitare/ridurre bonus e promozioni a singoli utenti a sua discrezione.
La società si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione alla promozione in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione standard alle promozioni.
non si può fare nulla vero? grazie -
@omar non è sfruttabile
-
@Anonymous mentre la mia bet of the day sky di oggi è questa:
che dici se faccio una multipla da 2 ci cavo qualcosa? -
-
Ti comunichiamo che dal 17 al 23 giugno è disponibile la promozione Bulldozer. La promozione prevede, dopo l'attivazione del codice SPRINT64, un bonus del 10% per ogni giocata con quota minima 2.00 fino ad un massimo di 10€, esclusi i sistemi.
SPRINT64
- Dal 17 al 23 giugno attiva il codice "SPRINT64" nella sezione "le tue promozioni", per ogni scommessa con quota minima 2.00 effettuata dopo l'attivazione del codice ricevi un bonus pari al 10% dell'importo speso, fino ad un massimo di 10€. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. Il bonus verrà accreditato entro il 25 giugno 2019.
Il bonus non è prelevabile ma potrà essere usato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 10.07.2019. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento
Promo better come si sfrutta?
- Dal 17 al 23 giugno attiva il codice "SPRINT64" nella sezione "le tue promozioni", per ogni scommessa con quota minima 2.00 effettuata dopo l'attivazione del codice ricevi un bonus pari al 10% dell'importo speso, fino ad un massimo di 10€. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. Il bonus verrà accreditato entro il 25 giugno 2019.
-
@mitins88 attiva il codice, quindi punta e banca 100€ a rating alto e quota minima di 2.00
Ricevi 10€ di bonus al termine del periodo, quindi hai un guadagno solo se giocando i 100€ perdi meno di 10€ (valore del bonus)
-
buonasera,
ho ricevuto questa da snai.. è profittevole?In occasione dell’UEFA European Under-21 Championship programmato in Italia e San Marino, abbiamo pensato a una promozione dedicata con l’assegnazione di un rimborso.
Gioca (singola, prematch) sull’1X2 FINALE degli incontri della 2° giornata della fase a gironi del torneo: se il match su cui hai scommesso termina con il punteggio di 0-0 e il tuo pronostico non avrà buon esito, per te un BONUS GOLD PARI AL 30% dell’importo scommesso, sino a un massimo di 30€.
Attenzione: per partecipare alla promozione, la quota giocata deve essere uguale o superiore a 1,30.Ecco le partite in questione:
SPAGNA-BELGIO, mercoledì 19/6, ore 18:30
ITALIA-POLONIA, mercoledì 19/6, ore 21
DANIMARCA-AUSTRIA, giovedì 20/6, ore 18:30
GERMANIA-SERBIA, giovedì 20/6, ore 21
INGHILTERRA-ROMANIA, venerdì 21/6, ore 18:30
FRANCIA-CROAZIA, venerdì 21/6, ore 21
RETI INVIOLATE EUROPEO U21
Cogli il #MomentoSNAI.La promozione è valida per coloro che possiedono un Conto Gioco SNAI ed hanno la documentazione in regola.
Per ogni Conto Gioco verrà assegnato un solo bonus relativo alla scommessa perdente di importo più alto tra tutte le tipologie oggetto della promozione
Ai fini promozionali, si terranno in considerazione tutte le scommesse, che rispettano le condizioni promozionali, effettuate a partire dal 17/06/2019.
I premi verranno erogati sotto forma di Bonus Gold entro 72h lavorative dal termine della promozione.
Il Bonus Gold erogato sarà utilizzabile solo per effettuare giocate sulle scommesse sportive.
Il Bonus Gold dovrà essere giocato 3 volte ad una quota minima di 1.50 per poter essere convertito in saldo prelevabile.
Il Bonus Gold avrà una scadenza di 15 giorni dall’accredito.
Le scommesse a rimborso sono escluse dalla promozione.
Le scommesse in multipla sono escluse dalla promozione.
Le scommesse Live e a sistema sono escluse dalla promozione.
Le scommesse effettuate con Bonus Gold sono escluse dalla promozione.
Il Concessionario si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito SNAI e sull’App Sport.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto. -
@wang c'è già una discussione e comunque non è profittevole
-
Buongiorno.Perche non mettere i classici 2 Euro Betflag?
-
@Davide ciao Davide, 2 giorni fa ho girato moneta bwin e vinto 5 giri slot, fortunatamente ho vinto 10 euro ma per problemi tecnici di bwin non mi sono stati accreditati. Dopo alcuni contatti in chat ora mi sono accorto che mi hanno accreditato i 10 bonus come saldo prelevabile ma il bonus è ancora presente nella sezione specifica con l'indicazione di giocarlo 35 volte, mi dai un consiglio? grazie
-
@omar se il bonus ha wagering 35€ non è sfruttabile
-
@Davide in caso avrei provato entra esci ma perché me lo hanno messo nel saldo prelevabile?
-
@omar non esiste un saldo bonus su bwin, è tutto saldo reale, solo che anche se ti dicono "prelevabile" è vincolato al completamento dei requisiti.
Non so dirti se funziona il bug entra o esci per questo bonus specifico
-
Questo post è eliminato! -
@Davide tutti i bonus sport che ho ricevuto su bwin erano sempre distinti invece ora non ho nessun bonus presente
-
@omar ma questo non è la schermata del bonus, sei nella sezione "i miei giri gratis". Vai nella sezione "i miei bonus" e leggi cosa c'è scritto là.
-
-
@omar non hai bonus attivi, quindi non c'è nessun problema e il saldo è prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet