Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Per caso ci stà una guida per questa esclusiva?
La Serie A chiude col botto: chi riuscirà ad andare in Champions League?
Dal 24 al 26 maggio se ricarichi almeno 40€ con il codice SPORT40-2405
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€ di bonus!
-
@gianall la guida grossomodo è uguale a questa https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-con-ricarica-sport50-0305 con la differenza che tu dovrai caricare 40€ con codice SPORT40-2405 ... l'RF la farai in RF34/10 le partite dovranno terminare entro il 26/5 alle 23,59. per il calcolo della posizione netta dovrebbe essere tutto uguale a come nella guida magari pero se posti uno screen dei t&c fughiamo i dubbi
-
@enzobascio89 non riesco a trovare il t&c
-
@gianall segui quelli della guida che ti ho postato... saranno quelli molto probabilmente
-
-
@gianall cmq se vai nel tuo inbox in fondo alla mail c'è il link x i t&c impossibile che non li hai....vai sulla pagina e posti i t&c cosi ci togliamo i dubbi...
-
-
@mitins88 è sfruttabile. Deposita 200€ con quel codice e ricevi 30€ bonus da giocare come vuoi e 20€ di spin e go.
OCCHIO A NON PRELEVARE MENTRE HAI QUEI BONUS
-
@NinjaRaiden posso giocare anche sullo sport?a parte i 20 euro?
-
@mitins88 direi di si, i termini e condizioni non specificano nulla a riguardo, quindi si può giocare come si vuole
-
@Davide ciao ho ricevuto questa di sisal ma non trovo i tc nel mio programma fedelta , c' e una guida esatta per non sbagliare grazie
-
-
-
Questa su Goldbet invece?
allego anche il link, io ho fatto una simulazione e vine un guadagno di circa 4,5 euro, ma non so se ho sbagliato qualcosa.
https://guida.goldbet.it/bonus-replay/?utm_source=dem&utm_medium=button&utm_campaign=bonusreplay
Sullo Sport di GoldBet.it è attiva una nuova promozione che prevede un rimborso del 50% fino a 10€ sulla prima multipla perdente effettuata nel periodo di validità della promozione.
VALIDITÀ: dalle ore 00:01 di Giovedì 24 Maggio 2019 alle 20:29 di Domenica 26 Maggio 2019.
Partecipa alla promozione l’utente che:
Effettua almeno un deposito;
Si iscrive alla promozione mediante il Button “ISCRIZIONE”;
Piazza una scommessa multipla (con i criteri sotto indicati) su almeno 5 partite della Serie A scegliendo tra le opzioni indicate nel calendario con importo minimo 10€ (Live, sistemi e integrali sono esclusi), con quota per singolo evento pari o superiore a 1.25 (con quota minima totale della multipla pari o superiore a 2.50) inserendo all’interno della multipla solo ed esclusivamente i seguenti eventi:
25 Maggio ore 18:00 – FROSINONE - CHIEVO
25 Maggio ore 20:30 – BOLOGNA - NAPOLI
26 Maggio ore 15:00 – TORINO - LAZIO
26 Maggio ore 18:00 – SAMPDORIA - JUVENTUS
26 Maggio ore 20:30 – ATALANTA - SASSUOLO
26 Maggio ore 20:30 – CAGLIARI - UDINESE
26 Maggio ore 20:30 – FIORENTINA - GENOA
26 Maggio ore 20:30 – INTER - EMPOLI
26 Maggio ore 20:30 – ROMA - PARMA
26 Maggio ore 20:30 – SPAL - MILANDETTAGLI DEL BONUS:
Se la prima multipla di 5 eventi contenente gli eventi della Serie A, di cui sopra, risulta perdente riceverei il 50% dell’importo della giocata fino ad un massimo di 10€. -
@vforv22 se scrivi "bonus replay" nella funzione Cerca del forum, trovi tutte le discussioni già aperte
-
ciao sono nel rollover di planetwin leggo nei tc che il bonus scade il 28.05 , ma posso piazzarlo anche su eventi con data oltre il 28 giusto ?
-
@manulele74 no, il rollover e le sue scommesse devono terminare entro la data di scadenza del bonus
-
50€ di sconto per il tuo prossimo acquisto da 200€
Ottieni il 50€ di sconto sul tuo prossimo acquisto quando spendi 200 euro. L'offerta è valida per 30 giorni, fino al 27 giugno 2019.
Aggiungi il codice ESTATE50 al tuo prossimo acquisto per riscattare l’offerta.
Offerta valida per i prodotti venduti da Amazon. Si applicano termini e condizioni.
C'è una guida?? -
@sergiolino Amazon Is the new bookmaker
-
Qualcuno mi può dare un consiglio su questa esclusiva?
Londra chiama su GoldBet.it! La nuova promozione sulla finale di Europa League Chelsea-Arsenal prevede un Bonus Sport fino a 10€ sulla prima giocata singola non vincente.
Per poter partecipare è necessario iscriversi alla promozione.
Sullo Sport di GoldBet.it è attiva una nuova promozione che prevede un Bonus Sport fino a 10€ sulla prima singola perdente effettuata sulla finalissima di Europa League Chelsea-Arsenal nel periodo di validità della promozione.
VALIDITÀ: dalle ore 00:01 di Martedì 28 Maggio 2019 alle 20:59 di Mercoledì 29 Maggio 2019.
Partecipa alla promozione l’utente che:
Effettua almeno un deposito;
Si iscrive alla promozione mediante il Button “ISCRIZIONE”;
Piazza una scommessa singola di almeno €10 (con i criteri sotto indicati) sul mercato Esito Finale 1X2 del match di Europa League Chelsea-Arsenal, previsto per mercoledì 29 Maggio 2019 ore 21:00.DETTAGLI DEL BONUS:
Se la prima scommessa singola effettuata sul mercato Esito Finale 1X2 del match di Europa League Chelsea-Arsenal risulta perdente, riceverai un Bonus Sport di €1 per ogni evento, tra i seguenti, che si verificherà durante il match:Doppietta di un difensore durante i tempi regolamentari;
Goal di tacco durante il match;
Cartellino rosso durante il secondo tempo regolamentare;
Almeno un palo colpito dal Chelsea negli ultimi 30 minuti dei tempi regolamentari;
Goal di Hazard e di Higuain;
Almeno 10 calci d’angolo battuti nel primo tempo regolamentare;
Espulsione di Maurizio Sarri;
Almeno 2 goal segnati durante il secondo tempo regolamentare;
Almeno 4 ammonizioni durante i tempi supplementari;
Assist di Jorginho.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet