Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Samabet esatto, devi giocarlo, e avere fortuna di vincere qualcosa
-
@Chomp96 ciao oggi ho ricevuto mail da 888 con triplo bonus casinò poker e sport. Lo sport dice 20% sulla ricarica max 20€, sono fuori da cellulare non riesco a farti ora screen dei tec. Potrebbe essere sfruttabile? Grazie
-
@omar si, solitamente quel bonus ha rollover 6x e quota minima di 2
-
@Chomp96 ma 6x e' cmq sfruttabile? Posso puntare e bancare direttamente 120 e chiuderla?
-
-
@omar si è sfruttabile, puoi puntare e bancare direttamente 120€ per concludere la promozione
-
@Chomp96 però non conviene vero? Meglio provare prima con 20 magari li perdo subito con meno perdita qualificante. Quello casinò suppongo non sia sfruttabile in alcun modo. Quello poker? Si può almeno tentare nel senso il deposito usarlo poi per scommessa e il bonus giocarlo una volta e vedere se rimane qualcosa o non è possibile?
-
@omar è sfruttabile solo la parte relativa alle scommesse, non usare gli altri
-
Qualcuno sa dirmi se posso sfruttare in qualche modo questo Ticket?
-
@MassiDreamer I TMoney li sfrutti nell'iscrizione ai tornei di poker, attraverso l'ap di pokerstars
-
@onepunchman Solo da mobile quindi?
-
l'ap la puoi installare anche sul pc
-
@onepunchman Ok grazie
-
Mi sono iscritto su QuiGioco ed ho ricevuto la seguente promo: Pensi sia sfruttabile e von un profitto minimo di 15-20€. Che ne dite?
-
@MassiDreamer purtroppo non è sfruttabile dato che richiede di giocare con due partite che giocano contemporaneamente
-
@MassiDreamer Va bene, grazie
-
ciao per paura di sbagliare avrei bisogno della guida esatta di questa promo sisal grazie
-
@manulele74 puoi postare i T&C completi della tua promozione?
-
-
@manulele74 prepariamo la guida tra poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet