Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Anonymous il problema è che ho una puntata da 20 su partita che gioca il 12, che mi consigli?
-
@omar considerala come se fosse vincente e di conseguenza calcoli la posizione netta e saprai quanto scommettere in RF
-
@Anonymous la puntata è questa
Importo giocato € 20,00
Vincita potenziale € 35,00
Importo vincita
1 - ma verrà considerata ai fini del calcolo anche se non ho ancora depositato con il codice? (sembra un po' diversa dalla solita qui chiede un deposito)
2 - quindi considerandola vincente dovrei fare un rf (34+15)/10 = 49/10 giusto?
3 - se la puntata già fatta dovesse invece essere perdente ovviamente non cambierebbe nulla vero?
grazie -
@omar dovresti dirmi quando hai piazzato quella scommessa, perché il calcolo cambia in base a questo parametro
-
@Anonymous Data vendita:09/05/2019 - piazzata con saldo bonus
-
@omar ok, allora devi considerare la vincita lorda. Quindi dovresti scommettere in RF 69/10
-
@Anonymous quindi diventa quasi nullo il guadagno giusto?
-
@omar diciamo che si riduce parecchio rispetto alla scommessa standard in RF 34/10
-
@Anonymous ma siccome giocano domani alle 15 pensavo di fare così:
- aspetto il referto se è vincente valuto se fare cmq un rf69/10 che si chiude entro le 23:59 del 12 (se ci cavo almeno un paio di euro) oppure abbandonare
- se la puntata risulta perdente potrei fare un rf14/10 ovviamente che si chiude entro le 23:59 del 12 con guadagno maggiore
è corretto?
-
@Anonymous Si sa qualcosa in merito a questa promozione?
-
@omar se è perdente devi comunque fare l'RF 34/10, perché la scommessa l'hai piazzata prima del periodo, quindi influisce solo in caso di vincita
Quindi:
- se vinci -> fai RF 69/10
- se perde -> fai RF 34/10
-
@Alby46 riportano ancora i t&c vecchi
Comunque la partita è domani sera, quindi non c'è fretta
-
@Anonymous Ok grazie
-
@Anonymous grazie, sono un po indeciso un rf 69/10 ora mi darebbe 2,50 circa di guadagno contro circa 5 euro di rf 34/10 tu la faresti cmq o aspetteresti magari il referto della prima?
-
@omar aspetterei il referto visto che nel peggiore dei casi comunque dovrei scommettere in RF 69/10
-
@Anonymous grazie mille, un ultima cosa se intanto aderisco e deposito con il codice indicato nel caso non facessi nulla (mancanza di tempo/dimenticanza) e perdo quella scommessa riceverei cmq il 30% di quella puntata cioè 6 euro?
-
@omar no, perché come ti ho spiegato, avendola piazzata prima del periodo, non viene conteggiata come perdita ma solo come vincita (nel caso vincesse)
-
-
ciao volevo sapere se cè una guida per questa netbet grazie
-
@manulele74 non è profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet