Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@sciarre95 Ok grazie
-
@Chomp96 ciao in merito a bet of the day skybet oggi ho ricevuto scommetti 40 live su qualunque tipologia quota min 1,20 bonus min 5 euro, secondo me potrebbe essere sfruttabile tipo partita a random, durante l'intervallo apro un calcolatore e provo a vedere se ci perdo meno di 5 euro la faccio corretto? ho fatto altre puntate di diversi importi non live su skybet oggi, non influiscono sulla promo vero? grazie
-
@omar esatto, quelle puntate non influiscono, e si, fai delle prove e se vedi che perdi meno del valore del bonus e ti va bene quella perdita piazza pure la scommessa
-
Ho la seguente tra le promozioni di Eurobet, è sfruttabile?
EUROPA LEAGUE - PROMO MULTIPLE•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in multipla prematch sull'esito 1x2 delle 4 partite di Europa League previste per Giovedì 18 Aprile 2019;
•Se la tua multipla risulta perdente per una sola riga, rimborsiamo l'importo della tua giocata del 100% fino a 15€!
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa, per partita;
•Saranno prese in considerazione solo le multiple di 4 righe contenenti i quattro match di Europa League e solo sulla scommessa con esito finale 1X2;
•I rimborsi non valgono come perdenti;
•Non è previsto rimborso per le scommesse live, per le singole e per i sistemi;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. -
Qualcuno sa darmi indicazioni!?
-
@IceMan2095 non è sfruttabile se giocano contemporaneamente
-
Ciao raga x questa come faccio?
30€ Bonus se nella partita Napoli - Arsenal una della due squadre vincerà rimontando l'iniziale svantaggio.Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA;
Importante Partecipare PRIMA della scommessa qualificante
Scommetti in singola sui seguenti mercati:
Speciale Combo Scelte per te
Risultato Esatto 26 Esiti
Esito Finale 1X2 + Goal/No Goal
Esito Finale 1X2 + U/O 2,5
Primo Marcatore
Esito 1 Tempo/Finale
Scommesse piazzate dopo le 21:00 (Orario Inizio Partita) non sono valide
Se una delle due squadre dovesse vincere rimontando e la tua scommessa dovesse risultare perdente, questa sarà rimborsata fino ad un massimo di €30.
Il Bonus sarà accreditato sul tuo conto in forma di Bonus entro le 16:00 del giorno successivo. -
Ho ricevuto questo messaggio da better: Attiva il codice SPRINT47 dalla tua Area Personale e piazza le tue scommesse dal 15 al 22 aprile
Ti verranno rimborsate del 10% fino a un massimo di 10€! Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00 e saranno esclusi i sistemi.
è sfruttabile? non riesco a capirne bene la dinamica -
@Pux è sfruttabile a rating alti: attivi il codice e giochi 100€ a quota minim di 2.00, ricevi 10€ di bonus da rigiocare. Quindi guadagni se giocando 100+10€ perdi meno di 10€ in perdite qualificanti
-
@Davide perfetto! quindi ipotizzando di piazzare a 100 euro a rating 96 avrò una perdita di 4 euro sulla qualificante. Poi mi gioco i 10 euro bonus alla stessa quota ci perdo altri 40-50 centesimi ma il guadagno complessivo sarà di circa 5.50 corretto?
scusami ma sono nuovo ed è la prima "personale" che mi arriva e cerco di sfruttare -
@Pux esattamente
-
Buongiorno.... è sfruttabile questa promo WH?
-
@Mister_Alpha sfruttabile, attiva la promozione e gioca 2€ bonus che avrai già sul conto in BR, poi gioca 10€ in modalità normale a quota minima 2, e successivamente gioca il bonus da 10€ in br a quota libera
-
@Chomp96 Grazie
-
E' arrivata a qualcun'altro ?
E' una RF 100/20 classica senza quota minima (il bonus invece è spendibile a quota 2), sembra e non ci son specificati il numero di eventi...bastano 2 ? -
@DaveLynx esatto, multipla di anche due eventi senza quota minima in rf 100/20
-
@Chomp96 ciao ho ricevuto 2 euro bonus da planet per ruota di pasqua c'è scritto solo di attivarlo e giocarlo 3 volte a quota 2 posso giocare direttamente 6 euro? grazie
-
@omar no, per il rollover su planet conta solo il saldo bonus, quindi gioca 2€ bonus a quota minima di 2, se perdi hai concluso, se vinci scommetti altri 4€ bonus ed hai concluso
-
@Chomp96 scusa ne approfitto per chiederti possibile che una partita sia refertata su un book e non su altro?
-
@omar può succedere che un bookmaker referti una partita prima di un'altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet