Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@omar io l’avevo fatta e col deposito hai un bonus garantito. La mia era 300spin2win. Praticamente ti regalano soldi
-
@loopsa ciao vero io depositato 30 ricevuto 5 di bonus poi i loro bonus sono imparagonabili, nessuna scadenza nessun limite nulla come cash, sono dei signori davvero
-
@Chomp96 scusami ho ricevuto anche questa di sisal c'è una guida per sfruttarla grazie
-
@Fanauts
se cerchi sul forum trovi già discussioni che trattano betrally -
@Chomp96 Ciao, a proposito di quest'offerta quando scommetto eurobet scalerà prima il saldo bonus (a quota 2.0) o il saldo reale? Grazie
-
@cidiemme21 se rispetti la quota minima del bonus scala prima il bonus
-
@manulele74 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16668/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sportbonus-1801-18-20-gennaio ecco a te. Per le prossime volte prova a usare il tasto cerca, questa era davvero semplice da trovare (io ho inserito sportbonus 1801)
-
Mi è arrivata questa email, se ho capito bene ha rollover 3X, è sfruttabile giusto?
In quanto stimato cliente di bet365 siamo lieti di offrirti un bonus da €100.
Questo fine settimana è in programma una serie di grandi eventi sportivi con in primo piano sabato l'Inter che ospita il Sassuolo, domenica il Napoli che sfida la Lazio e lunedì la Juventus che affronta il Chievo in Serie A, oltre agli incontri dell'Australian Open di Tennis a Melbourne, per cui puoi sfruttare questa opportunità per ottenere un bonus sul versamento.
Basta effettuare un versamento di almeno €10 e potrai ottenere un bonus del 100%, fino a un massimo di €100. Come richiedere il bonus: Effettua il login e versa almeno €10 sul tuo conto bet365. Clicca sul menù Servizi, 'Area Clienti' e poi 'Offerte'. Seleziona 'Offerte disponibili' e clicca su 'Richiedi'. Per poter utilizzare il bonus, basta giocare l'importo del tuo versamento una volta sugli sport di tua scelta. N.B.: prima di poter effettuare un prelievo dovrai avere scommesse già assegnate per un valore pari a tre volte l'importo cumulativo del versamento più il bonus.
Nel caso in cui avessi bisogno di ulteriore assistenza in merito a questo o ad altri argomenti, non esitare a contattarci. Il nostro team è disponibile 24 ore al giorno tramite Live Chat, via email o telefonicamente al numero gratuito +800 12 365 365 o al numero +44 1782 684656.
Distinti saluti
Il Team di bet365Visualizza i termini e condizioni del tuo conto.
-
@antho1998 si, identica alla benvenuto, quindi segui quella guida
-
Ragazzi, qualcuno sa se questa promo sia sfruttabile?
Ciao,
siamo quasi alla fine della prima settimana degli Australian Open ed in questo weekend riprende la Serie A di calcio. Tanti altri sono però gli eventi da seguire e che ti faranno guadagnare punti per portare a casa un bottino da 600€!
Continuano le Missioni di gennaio: gioca, conquista punti, assicurati più bonus! -
@cinoshark non è sfruttabile, tutte le promo a classifica non lo sono
-
ho ricevuto questa via posta, è sfruttabile?
Piazza una scommessa singola sull' Esito Finale 1 o 2 di Napoli - Lazio e se la tua squadra segna per prima, la tua scommessa sarà già vincente anche in caso di sconfitta o pareggio.
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA;
Scommetti in singola pre-evento sull' Esito Finale 1 o 2 di Napoli - Lazio
Scommesse piazzate dopo le 20:30 (Orario Inizio Partita) non sono valide
Il segno X non conta ai fini della promozione
Se la tua squadra segna per prima ma dovesse pareggiare o perdere, la tua scommessa sarà comunque pagata come vincente.
La vincita sarà accreditata sottoforma di Bonus entro 16:00 del giorno dopo.
Il bonus GOLDEN GOAL massimo sarà di 50€
Ai fini del bonus sarà considerata la prima scommessa singola pre-evento piazzata sull' 1 o 2 Esito Finale.
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.Solo su , il primo goal ti regala già la tua vittoria!
Termini e Condizioni
Solo la prima scommessa singola pre-evento piazzata sull'Esito Finale 1 o 2 di Napoli - Lazio sarà considerata ai fini della promozione. Le scommesse piazzate su X non valgono ai fini della promozione.
Qualora 2 scommesse singole venissero piazzate contemporaneamente, ai fini della promozione verrà considerata una sola delle 2 scommesse. Prenderemo in considerazione quella con il numero riferimento scommessa di valore più basso (Es: Ref: O/3894296/001100/F)
La scommessa qualificante deve essere piazzata interamente con denaro reale. Qualora la scommessa venga piazzata utilizzando saldo bonus, anche parzialmente, questa non sarà valida ai fini della promozione.
Il bonus Golden Goal massimo ricevibile è di 50€.
Se giochi 50€ sulla tua squadra a quota 1.50 e questa dovesse segnare per prima ma perdere la partita, riceverai 50€ di Bonus. (Bonus Massimo 50€)
Se giochi 40€ sulla tua squadra a quota 1.50 e questa dovesse segnare per prima e ma perdere la partita, riceverai 50€ di Bonus (Bonus Massimo 50€)
Se giochi 10€ sulla tua squadra a quota 2.00 e questa dovesse segnare per prima ma perdere la partita, riceverai 20€ di Bonus.
Il rimborso viene accrediato sottoforma di Bonus. I dettagli del bonus sono descritti sotto.
Le scommesse nulle non saranno valide ai fini della promozione.
Il bonus sarà elargito entro le ore 16:00 di giorno 21 Gennaio 2019.
La scommessa qualificante deve essere piazzata pre-evento sull' Esito Finale 1X2 di Napoli - Lazio.
Dettagli BonusIl Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa;
Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di AAMS;
L'intero Bonus scommesse sportive deve essere giocato entro 3 giorni dall'assegnazione; -
@keyer c’e Già una discussione recente a riguardo
-
@Stelio88 potresti linkarla
-
@AsterAsterix è tra le recenti
-
-
Ragazzi ho ricevuto un offerta Eurobet che rimborsa il 25% fino a 10E su un partita live della serie A sui mercati gol/nogol o under/over. Qualcuno può aiutarmi a farla?
-
@FrancescoColu durante una live di serie a imposti il calcolatore in RF 40/10 rispettando le regole imposte dalla promozione banchi su bf il risuktato che genera il maggior guadagno
-
@AsterAsterix grazie.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet