Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Chomp96 scusa abbi pazienza ma se apro il bonus sul conto vedo solo questo:
non riesco a capire se c'è una quota minima o qualche condizione particolare -
@omar multipla da 4 selezioni e quota totale da 2,5, come la benvenuto
-
@Chomp96 grazie mille ultima cosa ho ricevuto questa da pokerstars:
INSERISCI IL CODICE 30SPIN2WIN!Effettua un deposito di €30 e gioca per ricevere un bonus garantito fino a €20.000! L'offerta scade il 4 febbraio.
sfruttabile? -
@omar con queste poche indicazioni difficile dirlo, ma molto probabilmente non è sfruttabile
-
@Chomp96 Termini e condizioni
Promozione riservata ai giocatori selezionati.
Per partecipare all'offerta è necessario inserire il codice indicato.
Ciascun giocatore può usufruire dell'offerta di deposito una sola volta.
Il ticket per la Bonus Wheel di Spin to Win deve essere usato prima della data di scadenza.
L'offerta è disponibile fino al 4 febbraio 2019.
I bonus non possono essere prelevati direttamente. È però possibile prelevare qualsiasi vincita ottenuta con puntate effettuate tramite i bonus.
Valore massimo del bonus: €20.000.
Eventuali prelievi effettuati durante il periodo promozionale, ma prima di aver realizzato un deposito valido, precluderanno al giocatore la possibilità di usufruire dell'offerta. -
@omar non sfruttabile
-
@Chomp96 mi hanno detto in chat che se deposito 30 con quel codice giro una ruota che mi da un bonus minimo garantito da 5 euro in su
-
@omar ok, se il bonus minimo garantito è di 5€ allora puoi provarla
-
@Chomp96 ciao ho ricevuto questa unibet è sfruttabile c'è una guida grazie
-
-
qualcuno ha visto la promo di betrally? che dite è sfruttabile? perchè nessuno ne parla?
-
@omar io l’avevo fatta e col deposito hai un bonus garantito. La mia era 300spin2win. Praticamente ti regalano soldi
-
@loopsa ciao vero io depositato 30 ricevuto 5 di bonus poi i loro bonus sono imparagonabili, nessuna scadenza nessun limite nulla come cash, sono dei signori davvero
-
@Chomp96 scusami ho ricevuto anche questa di sisal c'è una guida per sfruttarla grazie
-
@Fanauts
se cerchi sul forum trovi già discussioni che trattano betrally -
@Chomp96 Ciao, a proposito di quest'offerta quando scommetto eurobet scalerà prima il saldo bonus (a quota 2.0) o il saldo reale? Grazie
-
@cidiemme21 se rispetti la quota minima del bonus scala prima il bonus
-
@manulele74 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16668/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sportbonus-1801-18-20-gennaio ecco a te. Per le prossime volte prova a usare il tasto cerca, questa era davvero semplice da trovare (io ho inserito sportbonus 1801)
-
Mi è arrivata questa email, se ho capito bene ha rollover 3X, è sfruttabile giusto?
In quanto stimato cliente di bet365 siamo lieti di offrirti un bonus da €100.
Questo fine settimana è in programma una serie di grandi eventi sportivi con in primo piano sabato l'Inter che ospita il Sassuolo, domenica il Napoli che sfida la Lazio e lunedì la Juventus che affronta il Chievo in Serie A, oltre agli incontri dell'Australian Open di Tennis a Melbourne, per cui puoi sfruttare questa opportunità per ottenere un bonus sul versamento.
Basta effettuare un versamento di almeno €10 e potrai ottenere un bonus del 100%, fino a un massimo di €100. Come richiedere il bonus: Effettua il login e versa almeno €10 sul tuo conto bet365. Clicca sul menù Servizi, 'Area Clienti' e poi 'Offerte'. Seleziona 'Offerte disponibili' e clicca su 'Richiedi'. Per poter utilizzare il bonus, basta giocare l'importo del tuo versamento una volta sugli sport di tua scelta. N.B.: prima di poter effettuare un prelievo dovrai avere scommesse già assegnate per un valore pari a tre volte l'importo cumulativo del versamento più il bonus.
Nel caso in cui avessi bisogno di ulteriore assistenza in merito a questo o ad altri argomenti, non esitare a contattarci. Il nostro team è disponibile 24 ore al giorno tramite Live Chat, via email o telefonicamente al numero gratuito +800 12 365 365 o al numero +44 1782 684656.
Distinti saluti
Il Team di bet365Visualizza i termini e condizioni del tuo conto.
-
@antho1998 si, identica alla benvenuto, quindi segui quella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet