Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Paperoga82 grazie mille per il chiarimento
-
È profittevole?
-
@aleilgiocatore cioè nemmeno la fatica di leggere gli ultimi 3 messaggi....
-
@aleilgiocatore leggi i messaggi immediatamente prima del tuo
-
@Nash94 Sono con il telefono ed evidentemente ho pubblicato la foto senza leggere i messaggi, abbi un Po di pazienza che non guasta mai!
-
@aleilgiocatore massì, ho tutta la pazienza che vuoi, ci mancherebbe. Capisco che sei con il telefono, di fretta o quello che vuoi, ma mettiti anche nei panni di coloro che ad ogni post ricevono una nuova notifica, a coloro che rispondono ad ogni domanda, a coloro che usano il loro tempo per aiutare:
Non mi sembra carino, non fare la "fatica" di leggere 3 messaggi, non dico la discussione intera, ma 3 messaggi. Tutto qui!
Comunque buona giornata!
-
@Nash94
Mi metto nei panni di chi aiuta le persone e ringrazio sempre chi risponde tempestivamente e toglie ogni dubbio, evidentemente tu sei una di quelle persone che non sbagliano mai e leggono tutto! Buon per te! Sono iscritto da poco e purtroppo le mie troppe domande sono dovute anche da questo!
Buona giornata anche a te -
@omar ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
@AsterAsterix a meno che tu non abbia esclusive da fare credo ci sia solo quella (spero tanto qualcuno mi smentisca), cmq la trovi entrando su bwin, freebet da 5 se giochi una multipla da 3 su basket nba, i problemi sono
-
le partite sono alle 1:00, 2:00, 4:00
-
gli strumenti non contengono il basket quindi dovresti compilare il moltiplicatore cercando tu le quote
-
a meno che tu come spero mi smentisca su bf si può bancare solo il risultato finale
hay omar si trovano reting buoni , mi dai qualche dritta , bwin mi sta bombrdando da un mese di email sul basket ,io la notte sto sveglio vorrei sfruttarla quali book trovo le quote buone da contropuntare?
io credo che bncare è da escudere non ci sono mai soldi sufficienti,vero? -
-
Ragazzi sono nuovo. Mi è arrivata questa via mail. Secondo voi è un esclusiva ? Conviene giocarla e come?
-
-
@marino91 non sfrutta bile
-
@marino91 Ma che lo fai apposta?
-
Scusate... Non riesco a capire cosa sono le esclusive. Siccome dicono che arrivano via mail ho frainteso
-
Scusate ora ho letto e invecchiato messaggi.
-
E ho notato che già qualcuno aveva il mio dubbio . Scusate ancora. A volte la fretta fa brutti scherzi
-
Scusate ma le esclusive con quali criteri arrivano via mail?
-
@marino91 Ciao al 99% arrivano tramite mail,ma il consiglio è quello di farsi un giro veloce su tutti almeno una volta al giorno.
-
@cartineoro grazie per la disponibilità... E dove compaiono sul sito ? All' apertura della pagina o in una sezione specifica?
-
@marino91 Genericamente te ne accorgi perché noti un pallino di notifica, specificamente in una casella chiamata inbox oppure messaggi
-
@marino91 beh diciamo che solitamente ti trovi la famosa letterina colorata di verde come ad esempio sisal,oppure appena apri il book ti esce una messaggio come ad esempio bet 365,oppure nel caso di betstars devi andare nelle missioni personali e controllare se ti hanno accreditato qualcosa di interessante..ogni book ha il suo sistema insomma,ma dopo non molto tempo quando ci prendi confidenza li fai tutti in pochi minuti perchè sai già come muoverti,si tratta solamente di stargli un pochino dietro..ecco comunque le prima cosa da guardare è sempre la mail,senza ombra di dubbio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet