Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@antoniofrate no non lo è.
Parla di goal di testa e scommessa perdente.
Dovresti puntare-bancare e sperare di non indovinare su betstars e al contempo che ci sia il goal di testa.
In pratica staresti scommettendo
-
@Paperoga82 grazie mille per il chiarimento
-
È profittevole?
-
@aleilgiocatore cioè nemmeno la fatica di leggere gli ultimi 3 messaggi....
-
@aleilgiocatore leggi i messaggi immediatamente prima del tuo
-
@Nash94 Sono con il telefono ed evidentemente ho pubblicato la foto senza leggere i messaggi, abbi un Po di pazienza che non guasta mai!
-
@aleilgiocatore massì, ho tutta la pazienza che vuoi, ci mancherebbe. Capisco che sei con il telefono, di fretta o quello che vuoi, ma mettiti anche nei panni di coloro che ad ogni post ricevono una nuova notifica, a coloro che rispondono ad ogni domanda, a coloro che usano il loro tempo per aiutare:
Non mi sembra carino, non fare la "fatica" di leggere 3 messaggi, non dico la discussione intera, ma 3 messaggi. Tutto qui!
Comunque buona giornata!
-
@Nash94
Mi metto nei panni di chi aiuta le persone e ringrazio sempre chi risponde tempestivamente e toglie ogni dubbio, evidentemente tu sei una di quelle persone che non sbagliano mai e leggono tutto! Buon per te! Sono iscritto da poco e purtroppo le mie troppe domande sono dovute anche da questo!
Buona giornata anche a te -
@omar ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
@AsterAsterix a meno che tu non abbia esclusive da fare credo ci sia solo quella (spero tanto qualcuno mi smentisca), cmq la trovi entrando su bwin, freebet da 5 se giochi una multipla da 3 su basket nba, i problemi sono
-
le partite sono alle 1:00, 2:00, 4:00
-
gli strumenti non contengono il basket quindi dovresti compilare il moltiplicatore cercando tu le quote
-
a meno che tu come spero mi smentisca su bf si può bancare solo il risultato finale
hay omar si trovano reting buoni , mi dai qualche dritta , bwin mi sta bombrdando da un mese di email sul basket ,io la notte sto sveglio vorrei sfruttarla quali book trovo le quote buone da contropuntare?
io credo che bncare è da escudere non ci sono mai soldi sufficienti,vero? -
-
Ragazzi sono nuovo. Mi è arrivata questa via mail. Secondo voi è un esclusiva ? Conviene giocarla e come?
-
-
@marino91 non sfrutta bile
-
@marino91 Ma che lo fai apposta?
-
Scusate... Non riesco a capire cosa sono le esclusive. Siccome dicono che arrivano via mail ho frainteso
-
Scusate ora ho letto e invecchiato messaggi.
-
E ho notato che già qualcuno aveva il mio dubbio . Scusate ancora. A volte la fretta fa brutti scherzi
-
Scusate ma le esclusive con quali criteri arrivano via mail?
-
@marino91 Ciao al 99% arrivano tramite mail,ma il consiglio è quello di farsi un giro veloce su tutti almeno una volta al giorno.
-
@cartineoro grazie per la disponibilità... E dove compaiono sul sito ? All' apertura della pagina o in una sezione specifica?
-
@marino91 Genericamente te ne accorgi perché noti un pallino di notifica, specificamente in una casella chiamata inbox oppure messaggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet