Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@omar ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
@Leonico ma dici sportpesa si è sbancata troppo di recente con le ricorrenti? sei ironica vero?
cmq scusa non avevo letto tutti i tuoi messaggi
-
Qualcuno ha intenzione di provare la nuova di betfair su fiorentina-juventus? rimborso del 100% fino a 15 se scommessa perdente e ronaldo in gol. Ovviamente e rischiosa pero c'e' una perdita possibile di 3 euro e un guadagno possibile di 10 euro. Considerando che cr7 segna piu di un gol a partita alla lunga queste tipo di offerte sono buone giusto? Qualcuno che ha piu esperienza a provato?
-
@gerd357 si come la promo su piatek di Intralot che non ha più segnato e siamo andati in paro per un soffio, in queste promo ci credo poco
-
scusate questa di eurobet?
Partita equilibrata a suon di goal all'Olimpico?Scommetti con noi! Ecco cosa abbiamo per te:
La Combo ''X + GOAL'' di Roma - Inter passa da quota 3,80 a quota 5,00!
Non perdere questa opportunità:
solo per oggi, 30 Novembre, e solo fino alle ore 20! -
@omar figurati quella promo ha la sua discussione ma stamattina non era profittevole. Ora non so.
-
@Leonico scusa ma non la trovo
-
È tra le esclusive se non erro @omar
-
@AsterAsterix che c...…. che sono per errore ho clikkato su partecipa la promo giochi virtuali su eurobet, mi escludo da altre promo vero? posso annullare l'accettazione? grazie
-
@omar non ti esclude da nulla
-
@AsterAsterix ho ricevuto questa da betstar
L'OFFERTA ESCLUSIVA SCADE IL 6 DICEMBRE!Scegli il tuo bonus inserendo il codice 25ON30PLUS!
Deposita fino a un massimo di €60.
Ricevi un bonus del 25% pari a €15.
Deposita almeno €30.
Ricevi un bonus del 25% pari a €7.50.Deposita arrow
Termini e condizioni
Promozione riservata ai giocatori selezionati.
Ciascun giocatore può ricevere un solo bonus.
Per partecipare alla promozione è necessario inserire il codice indicato.
L'offerta bonus è disponibile fino al 6 dicembre 2018.
I giocatori potranno utilizzare il proprio bonus per partecipare a qualsiasi gioco, ma non potranno prelevarlo prima di averlo utilizzato per giocare, in accordo con le normative AAMS.
Eventuali prelievi effettuati durante il periodo promozionale, ma prima di aver realizzato un deposito valido, precluderanno al giocatore la possibilità di usufruire dell'offerta.
Clicca qui per consultare i Termini del Servizio di PokerStars. -
non capisco se il bonus si può utilzzare anche nella sezione sport e non è indicato nemmeno un roll
-
Netbet, sembra una bella promo : DAVIDE, su quali partite scommetti questo weekend?
Ricarica oggi e ricevi un bonus del 25% fino a 50€ da usare per una settimana intera su tutto lo Sport!
Hai tempo fino a Domenica 02/12 per attivare l'offerta!*
Termini e Condizioni:
È possibile attivare la promozione dal venerdì 30 Novembre alla domenica 2 Dicembre, fino alle ore 23:59.
Ai fini del ricevimento del bonus è necessario effettuare una ricarica sul sito Scommesse cliccando sul tasto
“Login & Ricarica”. Il bonus verrà assegnato lunedì 3 Dicembre e potrà essere giocato per 7 giorni a partire
dal ricevimento su tutti gli sport. È possibile prelevare
esclusivamente le vincite derivanti dal suddetto bonus a patto che lo stesso sia giocato per 3 volte nell’arco dei
sopracitati 7 giorni. Il bonus è giocabile solo una volta che è stato azzerato il proprio "Saldo Reale". Inoltre, il bonus può essere giocato solo su scommesse pre-match in multipla con minimo 3 eventi e
con quota minima di 4.00. Pertanto, le scommesse in singola, live e i sistemi sono esclusi dalla promozione.
La promozione è valida per quei giocatori che hanno già effettuato almeno un deposito su NetBet,
convalidato il proprio conto e ricevuto la suddetta comunicazione via email.
Nel caso in cui i requisiti di scommessa non siano rispettati entro la data di scadenza del bonus,
il saldo verrà interamente stornato. Nel caso in cui un bonus arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate
con esso siano aperte:- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale,
le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse; - se il Bonus è stato convertito in saldo prelevabile,
le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo alla refertazione delle scommesse.
Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati azzerati, successivamente i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonus. Non ricevi la nostra newsletter correttamente?
Per essere sicuro di non perdere neanche una nostra offerta, consulta la sezione Aiuto cliccando qui
- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale,
-
-
@omar è arrivata anche a me però da parte di pokerstars non betstars quindi penso sia legata esclusivamente al poker come promozione
-
@fantello91 sei sicuro? speravo in un aiuto dallo staff
-
@omar non dico di essere sicuro al 100% però se clicci sulla promo ti riporta alla skin di pokerstars e non su quella di betstars
-
@fantello91 questo è vero ma siccome è scritto … ""I giocatori potranno utilizzare il proprio bonus per partecipare a qualsiasi gioco"... se anche fosse legato solo ai giochi a tutti i giochi, non è indicata ne scadenza ne quante volte vada giocato in più navigando qui nelle discussioni ho trovato qualcosa di simile dove si diceva che si può usare tutto per scommesse, ma preferirei prima di procedere un parere dallo staff o dai più esperti
-
@fantello91 cmq ne sto discutendo su random e mi stanno confermando che si può usare tutto per scommettere
-
@omar ma il codice è 25ON30PLUS o 25ON30PLUS! ???
-
@fantello91 25ON30PLUS, io ho già depositato e puntato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet