Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@AsterAsterix hai ragione… uno dei pochissimi book che offre ancora qualcosa
-
@AsterAsterix e sportpesa? ho la casella di posta strapiena delle loro mail tutto ovviamente non sfruttabile, stavo quasi pensando di togliere il consenso, a te è mai arrivato qualcosa di buono da loro a parte la benvenuto?
-
@omar si narra, (io ancora non ne ero a conoscenza) c’è dava delle ottime promo per cui tienilo
-
@AsterAsterix si narra...
lo tengo lo tengo tanto che fastidio ci da basta cancellare ogni tanto,
e la live rf 40/10 eurobet priority l'hai provata? -
@omar confermo, io c'ero. tienilo. e usalo ogni tanto che male non fa.
-
@Leonico ciao, io lo userei anche ma qualcuno mi dovrebbe spiegare come trarne profitto
-
@omar come tutti gli altri book. guardi le quote.
nell'attesa di una buona promo.
anche a me cmq danno molto fastidio le loro mail del cavolo ti dico di usarlo ogni tanto perchè metti che arriva la volta buona e nella mail trovi una promo valida... meglio aver uno storico (penso io eh) sbaglio? -
@Leonico gli europei devono arrivare prima o poi
-
@omar nella sezione eurobet priority del forum ci sono parecchi spunti facci un salti
-
@AsterAsterix eh appunto. però qualcosa faccio girare nell'attesa, altrimenti è palese. del resto si sono sbancati troppo di recente era ovvia un'inflessione (rivelatasi drastica)
-
@Leonico ma dici sportpesa si è sbancata troppo di recente con le ricorrenti? sei ironica vero?
-
@omar assolutamente no. Con la promo mondiali hanno lanciato soldi a mazzi. Era ovvio e ipotizzabile che poi avrebbero stretto la cinghia. È successo 4/5 mesi fa eh.
-
@Leonico a ok io non ero ancora tra voi
-
@omar eh per quello avevo scritto 'io c'ero' qui sopra confermando il 'si narra...'
Per quello ti dico... tienilo buono.
Magari non rifaranno piu una promo fantastica come quella ma chissà... -
@Leonico è un periodo un po' così….
-
@omar eh si. Anche io mi sarei scoraggiata un pochino se avessi iniziato ora. Ma il metodo funziona. Tra poco è Natale e poi nel 2019 vedremo come evolverà il tutto...
-
@Leonico il metodo è assolutamente eccezionale e non è certo quello il problema
-
@omar ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
@Leonico ma dici sportpesa si è sbancata troppo di recente con le ricorrenti? sei ironica vero?
cmq scusa non avevo letto tutti i tuoi messaggi
-
Qualcuno ha intenzione di provare la nuova di betfair su fiorentina-juventus? rimborso del 100% fino a 15 se scommessa perdente e ronaldo in gol. Ovviamente e rischiosa pero c'e' una perdita possibile di 3 euro e un guadagno possibile di 10 euro. Considerando che cr7 segna piu di un gol a partita alla lunga queste tipo di offerte sono buone giusto? Qualcuno che ha piu esperienza a provato?
-
@gerd357 si come la promo su piatek di Intralot che non ha più segnato e siamo andati in paro per un soffio, in queste promo ci credo poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet