Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@AsterAsterix cmq volendo ci sarebbe sempre basket bwin da fare...
-
@omar è una buona promo?
-
@AsterAsterix a meno che tu non abbia esclusive da fare credo ci sia solo quella (spero tanto qualcuno mi smentisca), cmq la trovi entrando su bwin, freebet da 5 se giochi una multipla da 3 su basket nba, i problemi sono
-
le partite sono alle 1:00, 2:00, 4:00
-
gli strumenti non contengono il basket quindi dovresti compilare il moltiplicatore cercando tu le quote
-
a meno che tu come spero mi smentisca su bf si può bancare solo il risultato finale
-
-
@AsterAsterix ci sono anche parecchie sure sul dutch ma a prescindere che io non le faccio sono cmq tutte da fare con betfair e credo che anche chi le faccia regolarmente queste le eviterebbe come la peste
-
@omar megli lasciar stare va che bf ogni tanto regala ancora emozioni
-
@omar è ingestibile come promo
-
-
@AsterAsterix forse è per quello che è sempre presente
-
@AsterAsterix hai ragione… uno dei pochissimi book che offre ancora qualcosa
-
@AsterAsterix e sportpesa? ho la casella di posta strapiena delle loro mail tutto ovviamente non sfruttabile, stavo quasi pensando di togliere il consenso, a te è mai arrivato qualcosa di buono da loro a parte la benvenuto?
-
@omar si narra, (io ancora non ne ero a conoscenza) c’è dava delle ottime promo per cui tienilo
-
@AsterAsterix si narra...
lo tengo lo tengo tanto che fastidio ci da basta cancellare ogni tanto,
e la live rf 40/10 eurobet priority l'hai provata? -
@omar confermo, io c'ero. tienilo. e usalo ogni tanto che male non fa.
-
@Leonico ciao, io lo userei anche ma qualcuno mi dovrebbe spiegare come trarne profitto
-
@omar come tutti gli altri book. guardi le quote.
nell'attesa di una buona promo.
anche a me cmq danno molto fastidio le loro mail del cavolo ti dico di usarlo ogni tanto perchè metti che arriva la volta buona e nella mail trovi una promo valida... meglio aver uno storico (penso io eh) sbaglio? -
@Leonico gli europei devono arrivare prima o poi
-
@omar nella sezione eurobet priority del forum ci sono parecchi spunti facci un salti
-
@AsterAsterix eh appunto. però qualcosa faccio girare nell'attesa, altrimenti è palese. del resto si sono sbancati troppo di recente era ovvia un'inflessione (rivelatasi drastica)
-
@Leonico ma dici sportpesa si è sbancata troppo di recente con le ricorrenti? sei ironica vero?
-
@omar assolutamente no. Con la promo mondiali hanno lanciato soldi a mazzi. Era ovvio e ipotizzabile che poi avrebbero stretto la cinghia. È successo 4/5 mesi fa eh.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet