Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Unibet mi ha inviato una promozione nella quale mi offre una puntata potenziata del 100% fino a 10 euro. Sfruttabile? In che modo? Devo mettere risk free o altro?
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno ragazzi, ho ricevuto due promo sulla mail e sono :
EUROBET
BLACK FRIDAY: GRANDE BONUS!
DAVIDE, ti premiamo con un'offerta più unica che rara:
UN BONUS DEL 25% FINO A 100€!
Effettua un deposito e sblocca il bonus scommettendo l'intero importo depositato su schedine con quota minima 1.50.
Hai tempo fino al 25 Novembre, cogli subito questa occasione.
Scopri i Termini e Condizioni dopo aver effettuato il login e ricarica:SNAI Cogli al volo l’occasione: 15€ per te con un semplice deposito!
Per ottenerli, basta effettuare un deposito: più semplice di così è impossibile!!!15 euro aspettano solo te con Snai Black Friday!
Venerdì 23 novembre dalle 00:00 alle 24.00, effettua un versamento e riceverai un BONUS GOLD PARI AL 50% del deposito sino a un MASSIMO di 15€ dedicato alle scommesse sportive.Ottenerlo è semplicissimo:
accedi al tuo Conto di Gioco
effettua un versamento inserendo il codice FRIDAY2018
Automaticamente, ti verrà riconosciuto il 50%, sino a un massimo di 15€, in BONUS GOLD per scommettere sui tuoi sport preferiti!
Cosa aspetti?
Vivi alla grande il BLACK FRIDAY!
Cogli il #Momento SNAI.
VERSA -
@davitrino per quella di Eurobet se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14826/esclusiva-eurobet-25-deposito-fino-a-100/129 , per quella di snai a breve ne verrà pubblicata una guida
-
@Chomp96 grande sempre sul pezzo! oggi sono stato particolarmente fortunato
-
LA PRIMA GIOCATA TE LA OFFRIAMO NOI!
LA PRIMA GIOCATA TE LA OFFRIAMO NOI!
La nostra APP casinò e il nostro sito da smartphone e tablet sono perfetti per portare sempre con te il divertimento delle slot e l’emozione del casinò.Se non hai ancora provato a giocare al casinó da APP oppure sul nostro sito mobile fallo oggi stesso e assicurati un bonus da 5€!
Ecco come fare:
Accedi a m.giocodigitale.it dal tuo smarphone e tablet oppure scarica la nostra APP Casinò.
Gioca a denaro reale su qualsiasi gioco a tua scelta slot o casinò.
Ricevi un bonus casinò da 5€.
Questa promo é sfruttabile -
ciao a tutti ho ricevuto queste .
In occasione del Black Friday, William Hill desidera offrirti un'esperienza unica.Venerdí 23 Novembre dalle ore 09:00 alle 21:00, potrai trovare sulla nostra Home Page una Quota Flash ogni ora. La Quota Flash sarà disponibile per soli i primi 10 minuti allo scoccare di ogni ora, dove verrà applicata una maggiorazione extra rispetto alla solite Quote Flash.
Non perdere questa occasione, ti basta visitare la nostra Home Page e aspettare che una nuova Quota Flash diventi disponibile. Se sarai abbastanza veloce avrai l'opportunità di piazzare delle scommesse su quote mai viste.
Il Black Friday di William Hill: dove i saldi gonfiano le quote.
Scommetti
Termini e Condizioni
Disponibilità Limitata
Quote soggette a Puntata MassimaPartecipa al Black Friday di GoldBet e piazza la tua multipla sui campionati in promozione, riceverai un Bonus fino al 100% sulle tue giocate non vincenti effettuate nel periodo (23 – 24 Novembre):
20% fino a 50 € se la tua prima multipla sulla Eredivisie (Olanda) risulta PERDENTE (importo minimo €10);
50% fino a 20 € se la tua prima multipla sulla Liga (Spagna) risulta PERDENTE (importo minimo € 10);
70% fino a 10 € se la tua prima multipla sulla Serie A (Brasile) risulta PERDENTE (importo minimo € 5);
100% fino a 5 € se la tua prima multipla sulla Serie A (Italia) risulta PERDENTE (importo minimo € 5).VALIDITÀ: dalle ore 00:01 del 23 Novembre 2018 alle ore 23:59 del 24 Novembre 2018.
Per ottenere il Bonus Black Friday dovrai solamente:
Essere registrato su
Aver effettuato almeno un deposito;
Iscriverti alla Promozione;
Piazzare una scommessa multipla (con i criteri sotto indicati) su almeno uno dei campionati indicati:
ITALIA Scommetti
BRASILE Scommetti
SPAGNA Scommetti
OLANDA Scommettisfruttabili? grazie
-
@omar le promozioni sfruttabili sono pubblicate tra le ricorrenti
-
@Davide grazie, gran bella giornata oggi… scusa ma avendo ricevuto mail non distinguo ancora bene tra esclusive e ricorrenti, pensavo fossero esclusive…
-
@omar per farti un'idea è sufficiente andare nel sito da sloggato e vedere se trovi la promo. Se la trovi è per tutti (ricorrente) se non la trovi è al 99% esclusiva
-
@Davide e se la trovo da sloggato e non ce n'è traccia qui da noi tra le ricorrenti suppongo sia sicuramente non sfruttabile giusto?
-
@omar esatto, in ogni caso basta che ti guardi 5 minuti nella sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive scorrendo i titoli e la trovi al 99% già postata da qualcuno
-
@Davide qualcuno come me
magari il mio stesso post
spero di non succeda e se è successo spero non succeda più è troppo da rinco…
grazie mille, sempre avanti così! buon lavoro -
Ho ricevuto questa da SISAL:
Con il Black Friday ricevi fino a 20€ di bonus!
da ScommesseDal 23 al 25 novembre aderisci alla promozione
Black Sport
scommetti almeno 20€ e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 10€ di bonus!
oppure
scommetti almeno 40€ e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 20€ di bonus!
Come la sfrutto?
-
Questo post è eliminato! -
@loopsa maggiorazione su 2+ov. 2,5
grazie e corro a prendere sti due spiccioli -
@loopsa anch io l ho ricevuta ma forse e meglio sfruttarla il 25
-
@Ajnin eh sì ho tradotto anche io..
foglio maggiorate con 2+U e bancata 2? o esistono altri modi? così nn è profittevole al momento.. -
@Ajnin mica non si potevano segnalare le maggiorate?
-
@Mugiwara11 tolta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet