Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@gscibs sì, il 99% dei bonus casinò non sono mai sfruttabili per il wagering
-
winga mi ha detto che il deposito lo posso giocare anche sullo sport, quindi mi ha detto una cosa non corretta allora
-
@gscibs winga ha un wagering del 50x, anche se non è vincolato il deposito non riuscirai mai ad avere un guadagno, per cui non è sfruttabile. Cerca di capire questa cosa: wagering alto = non sfruttabile. Se deposito, dovrai comunque perdere qualche euro per pulire il deposito se non lo sfrutti per altre promozioni, e in molti casi è meglio non rischiare di depositare con codici del casinò per evitare conflitti con altre promo.
-
ok grazie
-
Ma il sito Halkbet è affidabile?
-
@gscibs è un sito Non aams per cui non è legalmente possibile scommetterci
-
ok grazie ho appena visto una loro promo su fb
-
salve!
è sfruttabile questa promozione con Better?
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-fulmine49?icid=better;carosello;better-bonus-fulmine49 -
@gemma-94 non è sfruttabile, perchè il rimborso lo danno solo se perdi, e la condizione non pregiudica l'esito della scommessa
-
@Davide ok, grazie per la risposta
-
Mi è appena arrivata un email di sisal deposita 10 ricevi 5, risulta a qualcun altro?
-
@desiderios apri una nuova discussione nella sezione Esclusive incollando i Termini&Condizioni dell'offerta così vedi se altri l'hanno ricevuta
-
È sfruttabile?
-
@danilob Certo, devi solo seguire quello che dice la promozione: attivi il codice inserendolo nella pagina dei codici promozionali di better, poi ricarichi 10, ricevi il bonus, punti e banchi il bonus a rating alto. I 10 li puoi usare per altre promozioni o semplicemente fai un altro punta/banca a rating alto.
-
@passenger ok ma c’è una quota minima a cui puntare il bonus?
-
@danilob Se non vedi altre informazioni, o termini e condizioni particolari, no. In ogni caso il consiglio è di giocarli sempre a quota minima di 1.5
-
Buongiorno,
Ho avuto la fortuna di ricevere un bonus regalo da 5€ su Better.
Ho giocato e bancato il bonus + deposito ma il match Estoril Porto è stato sospeso sull'1-0 (avevo puntato e bancato il Porto).
Ora cosa mi accade su Better e Betfair?
Grazie in anticipo -
@marvy86 se rigiocano entro 72h allora rimangono valide le schedine altrimenti ti verranno restituiti i soldi puntati
-
Buongiorno, ho ricevuto una mail da bet clic con un bonus sul versamento del 50% fino a 10 euro! Devo puntare e bancare in modalità Br o c'è una guida da seguire?
-
@anonymous su better quando punto 5€ prende in automatico prima i soldi bonus vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet