Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
qualcuno ha capito se è sfruttabile? ho provato ma non sono molto pratico e mi esce un guadagno spropositato
@ninjafede ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
Sfruttabile?
-
@ninjafede con quote "normali" (Controllate fino a 1 ora fa) non lo era. Ora nn so se siano cambiate di molto ma dubito. C'era un magheggio con cui sfruttarla ma ora nn c'è +. Puoi sempre provare, se hai voglia, a simularla con l'excel
-
Ricevi un Bonus del 100% sul primo deposito fino a 30€!
PlexBet ti dà il benvenuto con un bonus sul primo deposito del 100% fino ad un massimo di 30 euro! Sei pronto? Le nostre quote da urlo ti aspettano!
Per ricevere il tuo bonus, segui questi semplici step:
Registrati
Deposita utilizzando il Codice: BENVENUTO30
Piazza la tua prima scommessa.
Riceverai un bonus del 100% fino a 30€, sull’importo della tua prima giocata, a prescindere dal suo esito (vincente o perdente).Ragazzi mi conviene sfruttarla oppure aspetto finchè non ne metteranno una più profittevole?
-
su GD Slot mania: oggi offre un 20% sulle perdite ma nn specifica il wag a cui vada rigiocato. Avete idea?
-
@loopsa "Il rimborso sara’ calcolato sulle perdite nette maturate alle SLOT" se è questa non sfruttabile
-
@Grinder sisi lo so, ma visto che oggi è giornata, magari mi va di c... alle slot..chiedevo solo di quanto era il wag del rimborso
-
Questo post è eliminato! -
@_marco_m ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
Ricevi un Bonus del 100% sul primo deposito fino a 30€!
PlexBet ti dà il benvenuto con un bonus sul primo deposito del 100% fino ad un massimo di 30 euro! Sei pronto? Le nostre quote da urlo ti aspettano!
Per ricevere il tuo bonus, segui questi semplici step:
Registrati
Deposita utilizzando il Codice: BENVENUTO30
Piazza la tua prima scommessa.
Riceverai un bonus del 100% fino a 30€, sull’importo della tua prima giocata, a prescindere dal suo esito (vincente o perdente).Ragazzi mi conviene sfruttarla oppure aspetto finchè non ne metteranno una più profittevole?
C'è qualcuno che l'ha gia sfruttata?
-
rimborso 30% su missisipi queen
aparsa in betfair
Questa offerta sarà valida dal 07/11/2018 al 13/11/2018. Per partecipare a questa promozione, devi cliccare su “Partecipa Ora” sul PC o premendo il pulsante di accettazione dalla pagina della promozione per dispositivo mobile. Quindi, devi giocare almeno €10 in totale sulla slot "Mississippi Queen" durante il periodo promozionale e potrai ricevere un bonus cashback (rimborso) del 30% sulle perdite nette generate fino ad un valore massimo di €150 di bonus reale (al netto di volume generato dall'utilizzo di bonus). Il bonus sarà pagato entro 72 ore dal termine della promozione.
sffrutabile?
-
É sfruttabile? -
-
I miei bonus €9,40
Ultimo accesso: 07/11/2018 - 19:43:26
Pasquale De Marco - C.F. DMRPQL76T30D122G - Contratto n° 10453417
Betfair Italia S.r.l. Via G. Carducci 36, 20123, Milano - Concessione GAD n° 15211 P.IVA 09166041005.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Consulta le probabilità di vincita
(http://www.betfair.it/aboutUs/giocoresponsabile/).
(https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/monopoli/giochi/no
legale-e-
responsabile)(http://www.agenziadoga
Termini & Condizioni
SCOMMETTERE IN
MULTIPLA È SEMPRE PIÙ
VANTAGGIOSO!
Come e quando posso qualificarmi?
Cosa posso vincere?
Clicca 'Partecipa ora' per aderire alla promozione.
Piazza scommesse multiple da almeno 4 selezioni per un
totale di almeno €50 nel corso della settimana (da Lunedì
00:00:01 a Domenica alle 23:59:59) e ottieni €10 di bonus.
Ogni selezione deve avere una quota di 1.50 o superiori.
Se per qualche ragione la multipla venisse annullata non
conterà ai fini della promozione.
Le selezioni annullate verranno sottratte al numero totale di
selezioni per arrivare al minimo di 4 richiesto dalla promozione.
Ad esempio se in una schedina con 5 selezioni 2 vengono
annullate, la schedina risulterà di 3 selezioni in tutto e quindi
non qualificante.
Sono ritenute valide solo le scommesse effettuate sul lato
Sport del sito, quelle sull'Exchange non si considerano per il
computo totale.
Se scommetti rispettando i requisiti sopra indicati, riceverai un
bonus pari €10 da utilizzare per piazzare una scommessa sulla
sezione Sport del sito
CLUB DELLE MULTIPLE
€10 DI BON
TUA FEDEL
Piazza almeno €50 euro a s
di bonus
Aderendo a questa promo
Par
Dettagli della promo
€9,40
Bonus €0,00 -
É sfruttabile
Grazie -
@Demarco1976 la promozione Il club delle multiple non è profittevole
-
ciao a tutti è sfruttabile questa promozione?
-
@KAMUEL si é sfruttabile. Deposita 40€ e ricevi 20€ in freebet. Le freebet si usano come i rimborsi. Nell'oddsmatcher imposta l'RF 20/20, e poi ordina tutte le partite per RF maggiore. Punta la freebet e banca quanto ti dice il calcolatore.
-
ottima idea di non oscurare il tuo nome dallo schrren e fantastica idea di registrarti al forum con lo stesso nick che usi sui bookmacher @KAMUEL
-
@Davide scusami l ignoranza ma cosa signfica che il bonus deve essere scommesso un minimo di 5 volte? c e nel senso io ho aperto la slot halloween. MI sono comparsi 25 euro di bonus. ora cosa dovre fare? c e ho giocato e ora il mio saldo è di 31 euro bonus. Ma non capisco cosa devo fare per poterli prelevare o qualche modo trasformare in saldo reale.
-
@stefanotrappi98 se un bonus va scommesso 5 volte vuol dire che devi accumulare puntate pari a 5 volte il bonus iniziale. Nel tuo caso su un bonus di 25 dovrai giocare un totale di 25x5=125
-
@MailMan per 125 intendi num di giri? perche come un idiota quelli che ho fatto ora non li ho contati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet