Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@gscibs sembrerebbe un bonus casinò per cui chiedi all'assistenza il wagering del bonus. chiedi anche se il deposito puoi poi giocarlo nella sezione Scommesse
-
Termini e Condizioni: I bonus ricevuti hanno scadenza di 21 giorni e sarà possibile convertire in bonus reale un importo pari al bonus erogato - Clicca qui per scoprire i giochi che contribuiscono allo sblocco del bonus - I bonus ricevuti (fun bonus) devono essere scommessi un minimo di quaranta (40) volte ai nostri giochi di casinó per poter essere trasformati in bonus reale - La promozione è valida esclusivamente per i giocatori che ricevono questa email.
-
@gscibs è un wagering 41x (40 +1) per cui non è sfruttabile statisticamente
-
questo invece?
Oggi è un giorno speciale e noi di StarCasinò ti auguriamo di trascorrerlo all'insegna del divertimento... e con un fantastico bonus.Sulla tua prossima ricarica puoi ricevere il 50% extra fino a 100€. Accedi al tuo conto, seleziona il bonus ed entra in azione... hai 3 giorni di tempo!
Si tratta di un bonus con requisiti di puntata pari a 35x e validità di 7 giorni. Non tutti i giochi contribuiscono ugualmente al calcolo dei requisiti di puntata. -
@gscibs wagering 35x, devi giocare 35 volte il bonus, non è sfruttabile, come nessuna promo sul casinò che abbia un wagering sopra i 10x (20x è molto rischiosa e la fai solo se non devi fare alcun deposito)
-
si fa solo se non si deve depositare perchè?
-
@gscibs perchè se deposito il deposito è vincolato alle slot e rischi di perdere soldi
-
quindi questa è una regola fissa?
-
@gscibs sì, il 99% dei bonus casinò non sono mai sfruttabili per il wagering
-
winga mi ha detto che il deposito lo posso giocare anche sullo sport, quindi mi ha detto una cosa non corretta allora
-
@gscibs winga ha un wagering del 50x, anche se non è vincolato il deposito non riuscirai mai ad avere un guadagno, per cui non è sfruttabile. Cerca di capire questa cosa: wagering alto = non sfruttabile. Se deposito, dovrai comunque perdere qualche euro per pulire il deposito se non lo sfrutti per altre promozioni, e in molti casi è meglio non rischiare di depositare con codici del casinò per evitare conflitti con altre promo.
-
ok grazie
-
Ma il sito Halkbet è affidabile?
-
@gscibs è un sito Non aams per cui non è legalmente possibile scommetterci
-
ok grazie ho appena visto una loro promo su fb
-
salve!
è sfruttabile questa promozione con Better?
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-fulmine49?icid=better;carosello;better-bonus-fulmine49 -
@gemma-94 non è sfruttabile, perchè il rimborso lo danno solo se perdi, e la condizione non pregiudica l'esito della scommessa
-
@Davide ok, grazie per la risposta
-
Mi è appena arrivata un email di sisal deposita 10 ricevi 5, risulta a qualcun altro?
-
@desiderios apri una nuova discussione nella sezione Esclusive incollando i Termini&Condizioni dell'offerta così vedi se altri l'hanno ricevuta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet