Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Dreamer gioca 2 giri da 10 centesimi a starburst per finire quel bonus, se vinci qualcosa, saranno prelevabili, altrimenti perdi 5 centesimi tuoi
-
Buongiorno ho ricevuto questa offerta dalottomatica volevo sapere se era sfruttabile e se si come grazie
- La promozione è valida fino a domenica 04 novembre 2018 e prevede l'accredito di un bonus scommesse pari al 50% delle perdite nette maturate dopo l’attivazione del codice CB74, fino a un massimo di 50€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l’importo giocato e le vincite realizzate dopo l’attivazione del codice promozionale. Verranno considerate le giocate “vincenti” e “perdenti”, non quelle in stato “aperto”, secondo quanto refertato da AAMS. Il bonus massimo per Conto Gioco è di 50€ da utilizzare per le scommesse sportive e verrà accreditato entro il 06 novembre 2018. Nel conteggio del rimborso saranno inclusi i sistemi. Per tutti gli utenti destinatari di questa comunicazione, sarà accreditato il ticket poker da 5€ utilizzabile nel gioco Slot&Go. Il ticket è disponibile dal client poker nell’area “Il Mio Poker/I miei ticket” e sarà valido fino al 04/11/2018, utilizzabile esclusivamente nella sezione Poker del sito Lottomatica.
Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
-
@armninj Ciao, è sfruttabile:
- attiva il codice
- Imposta l'orddsmartcher per RF 100 e rimborso 50
- ordina l'oddsmatcher per RF alti
- filtra per eventi che terminano prima delle 23.59 del 4 novembre
- scegli un evento a RF alto (almeno 50%)
- apri il calcolatore in modalità RF con importo 100 e rimborso 50
- punta su better
banca su betfair
Non dovrai più fare altre scommesse fino al 4 novembre compreso per non compromettere il rimborso
-
NORMALE
RISKFREE (RF)°
BONUS (BR)
PUNTA - IMPORTO PUNTATA
€100
PUNTA- IMPORTO BONUS RIMBORSO
€50
PUNTA - QUOTA4.50
BANCA - QUOTA4.80
BANCA - COMMISSIONE
%
PUNTA €100 A QUOTA 4.50
BANCA copia A QUOTA 4.80
LA RESPONSABILITA' SARA' €320
GUADAGNERAI +€30
[ RF 60% ]
Bancata non abbinata?BOOKMAKER
BETFAIR
TOTALE
SE SCOMMESSA PUNTATA VINCE
+€350
-€320
+€30
SE SCOMMESSA BANCATA VINCE
-€50
+€80
+€30
cosi e giusto,inoltre per guadagnare un po di piu' serve un RF piu' alto,posso aspettare per farla o consigli d farla la responsabilita e un po' altina.
Scusa ma ho iniziato da poco -
@armninj è buona, se hai la responsabilità puoi farla
-
ragazzi se po sfruttare?
-
@giovy non sfruttabile, in generale i bonus casinò di starvegas non sono sfruttabili
-
@giovy wag 30x
-
Ho ricevuto un bonus poker gratuito di 20 euro su 888, qualcuno sa come va convertito?
la promo ha solo i t&c generali, ho provato a leggerli ma mi è venuto solo il mal di testa...
Potete aiutarmi? -
È sfruttabile il ticket per il torneo free roll 500€ sport di 888sport?
Grazie -
@moon no
-
In cosa consiste?
-
@moon è un'estrazione random che assegna appunto dei premi random a qualche suo partecipante
-
Fino a 10€ Bonus a tutti coloro che piazzeranno, giornalmente, almeno 5 scommesse LIVE sul Basket da minimo 5€ ciascuna.
Questa offerta su WH può portare guadagni? -
@tarpietro si, verranno pubblicate le istruzioni quando sarà giocabile
-
vi segnalo che le partite di basket live su WH sono diverse da quelle di betfair in questo momento
-
@Chomp96 ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
@tarpietro si, verranno pubblicate le istruzioni quando sarà giocabile
ciao a tutti questa sarà sfruttabile dal 1 novembre?
-
@omar è sfruttabile da giovedì, come indicato nei T&C dell'offerta stessa. La guida quindi sarà pubblicata a partire da giovedì
-
@Davide capito, grazie oggi farò pausa mb
-
Ciao ragazzi, mi sapreste dire se é sfruttabile e nel caso come? Scusate ma sono alle prime armi..
Scommetti (min tripla, max quintupla; pre-match) sull’1X2 FINALE del campionato di SERIE B, in programma martedì 30 e mercoledì 31 ottobre; se la tua giocata salterà a causa di un solo risultato errato, riceverai un BONUS GOLD sulla scommessa di importo più alto come da schema seguente:
se ne sbagli 1 su 3, il 30% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
se ne sbagli 1 su 4, il 40% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
se ne sbagli 1 su 5, il 50% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
ATTENZIONE:- per partecipare alla promozione è necessario che TUTTI gli eventi della multipla abbiano quote uguali o superiori a 1,30.
Cosa aspetti?
SERIE B... COL KASKO!
Cogli il #MomentoSNAI.TERMINI E CONDIZIONI
La promozione è valida per coloro che possiedono un Conto Gioco SNAI ed hanno la documentazione in regola.
Per ogni Conto Gioco verrà assegnato un solo bonus relativo alla scommessa perdente di importo più alto.
Per partecipare alla promozione è necessario che TUTTI gli eventi della multipla abbiano quote uguali o superiori a 1,30.
La promozione è valida per gli avvenimenti che si disputeranno nelle date indicate.
Ai fini promozionali, si terranno in considerazione tutte le scommesse, che rispettano le condizioni promozionali, effettuate a partire dal 28/10/2018.
I premi verranno erogati sotto forma di Bonus Gold entro 5 giorni dal termine dell’ultimo incontro oggetto della promozione.
Il Bonus Gold erogato sarà utilizzabile solo per effettuare giocate sulle scommesse sportive.
Il Bonus Gold dovrà essere giocato 3 volte ad una quota minima di 1.50 per poter essere convertito in saldo prelevabile.
Il Bonus Gold avrà una scadenza di 15 giorni dall’accredito.
Le scommesse a rimborso sono escluse dalla promozione.
Le scommesse a sistema sono escluse dalla promozione.
Le scommesse effettuate con Bonus Gold sono escluse dalla promozione.
Il Concessionario si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito e App.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto.
L'offerta è limitata ad una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet