[7 - 13 Maggio] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sul Giro d'Italia
-
@Davide Avendo vinto nella prima RF 33€(20€x1,65) ho una posizione netta di +13€, perché non devo fare 33/10 scusa?? Cosa intendi con TUTTO??
-
@Ninjass95 è corretto, non avevo capito che prima avevi giocato 20€. È corretto che se hai vinto 33 ora devi rigiocare 33€
-
@Fortebraccio98 nel testa a testa si pronostica quale dei 2 corridori farà il tempo migliore, quindi devi cercare la stessa accoppiata su sisal e su un altro book.
Per esempio:
sisal ALMEIDA VS BETTIOL
stessa cosa sull'altro book (i nomi potrebbero essere invertiti e l'orario leggermente diverso, l'importante è che la scommessa riguardi la stessa tappa)
Punti ALMEIDA su sisal e BETTIOL sull'altro book, imposta il calcolatore come descritto nella guida.
Devi fare un po' di prove con varie accoppiate e trovare quella che ti da l'RF migliore. -
@Michela grazie
-
Io ho la promo settimanale in corso devo aspettare domani per farla questa?
-
@nelloronni puoi anche giocare stasera con gli accoppiamenti della tappa di domani ,cosi sei fuori periodo promozionale
-
Io trovo solo il tour de france... è normale?
-
@axel198799 si, entro stasera troverai quelle della terza tappa
-
DOMANDA.. Ho gia fatto una P-P.
LUNEDI NE POSSO FARE UNALTRA?
Grazie -
@Pantera se perdi no, se vinci puoi calcolare la posizione netta e provi se genera profitto
-
É possibile che io trovo una sola accoppiata uguale su goldbet?
-
@nelloronni io su bet 365 non ho trovato nessuna coppia uguale per oggi.
Goldbet ora controllo e ti dico! -
@nelloronni ho trovato solo sagan - nizzolo fra sisal e goldbet!
-
@Nico9507 anche io
-
@nelloronni io l'ho fatta la rf, anche se è solo una rf del 20%.
se vinciamo su sisal possiamo rifarla domani -
Su bet365 c'è Sagan Nizzolo, anche con una buona quota
-
@vitellone Ah! peccato... ho fatto già su goldbet, che paga meno...
non posso combinare un'altra puntata vero? coprire quella su goldbet totalmente e rifare la rf basandomi sulla quota di bet 365?
-
Scusate, aiutatemi a capire: ieri ho giocato e vinto 20 euro a quota 2.75, quindi vinto 55 euro e così ho una posizione netta di +35 euro. Ora se voglio continuare devo fare una RF 55/10...giusto?
-
@Newtod sì esattamente
-
Mi pare che Sisal abbia tolto i testa a testa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet