[7 - 13 Maggio] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sul Giro d'Italia
-
@Chomp96 Nel caso di vincita della prima si può continuare con un'altra RF però, o mi sbaglio??
Es. Ho vinto quota 1,65, posso fare un'ulteriore RF 33/10 -
@Ninjass95 puoi farlo ma non devi scommettere 33€ ora, ma TUTTO quello che hai vinto.
-
io non ho capito come contro puntare (non me ne intendo di ciclismo), potete fare un'esempio?
-
@dani88 la quota di planet è verde ,non si può giocare in singola, controllando non trovo altre scommesse con abbinamenti di ciclisti da giocare in singola
-
@Sandrone grazie allora ripiego su goldbet dove entrambi mi dice testa a testa anche se differiscono gli orari
-
@dani88 gli orari non sono vincolanti, lo staff ha già chiarito questa cosa qualche messaggio più su,così come l ordine dei ciclisti
-
@Sandrone si si infatti avevo letto procedo grazie
-
A volte le accoppiate sono con nomi invertiti nei vari book. È la stessa cosa?
-
@nicomb leggi su
-
come si fa il punta punta di questi eventi?
-
@Medesimo Ah meno male, grazie mille.
-
Dovrei contropuntare 18 su Goldbet. È un puntata un po' strana considerando che si tratta di ciclismo o posso farla senza problemi?
-
@Davide Avendo vinto nella prima RF 33€(20€x1,65) ho una posizione netta di +13€, perché non devo fare 33/10 scusa?? Cosa intendi con TUTTO??
-
@Ninjass95 è corretto, non avevo capito che prima avevi giocato 20€. È corretto che se hai vinto 33 ora devi rigiocare 33€
-
@Fortebraccio98 nel testa a testa si pronostica quale dei 2 corridori farà il tempo migliore, quindi devi cercare la stessa accoppiata su sisal e su un altro book.
Per esempio:
sisal ALMEIDA VS BETTIOL
stessa cosa sull'altro book (i nomi potrebbero essere invertiti e l'orario leggermente diverso, l'importante è che la scommessa riguardi la stessa tappa)
Punti ALMEIDA su sisal e BETTIOL sull'altro book, imposta il calcolatore come descritto nella guida.
Devi fare un po' di prove con varie accoppiate e trovare quella che ti da l'RF migliore. -
@Michela grazie
-
Io ho la promo settimanale in corso devo aspettare domani per farla questa?
-
@nelloronni puoi anche giocare stasera con gli accoppiamenti della tappa di domani ,cosi sei fuori periodo promozionale
-
Io trovo solo il tour de france... è normale?
-
@axel198799 si, entro stasera troverai quelle della terza tappa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet