[7 - 13 Maggio] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sul Giro d'Italia
-
Ma cos'è un loop ?
-
Ho provato un pò di combinazioni il massimo che ho trovato era un +3.3.. le quote sono le stesse per i diversi book
-
meglio farla dal 10 in poi vero? per non intaccare la posizione dell'altra esclusiva..
-
@superpisu certamente
-
Buon giorno a tutti, scusate la mia ignoranza in materia ma se gioco T/T ALMEIDA Joao - BETTIOL Alberto 1 almeida su sisal e contrapunto 2 BETTIOL Alberto su goldbet, e se non vvince nessuno dei due non perdo in entrambi? grazie
-
@DEMHAGI con il Testa a Testa si pronostica quale tra due ciclisti otterrà il piazzamento migliore rispetto all'avversario, quindi una delle due puntate risulterà sicuramente vincente.
-
@Freddie Capito grazie ma quindi le quote sono quelle di oggi? ormai e tardi per giocare?
-
@DEMHAGI sì esatto, ora sono visibili le quote live quindi bisogna aspettare la fine della prima tappa per avere le quote prematch relative alla seconda (di domani).
-
@Freddie Di solito domani esempio sino a che ora sono presenti le quote prematch?
-
@DEMHAGI dovresti trovarle fino alle 12.40, orario di inizio della seconda tappa.
-
@Freddie grZIE fREDDIE Buona giornata!!!
-
mi esce solo quello francese
-
@maxfan69
@Freddie ha detto in [7 - 13 Maggio] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sul Giro d'Italia:@DEMHAGI ora sono visibili le quote live quindi bisogna aspettare la fine della prima tappa per avere le quote prematch relative alla seconda (di domani).
-
@Freddie a che ora dovrebbe finire, o domani a che ora inizia la seconda?
-
@maxfan69 la prima tappa durerà poco, quindi alle 17.15 dovrebbe finire l'ultimo ciclista. La seconda tappa inizierà domani indicativamente alle 12.40.
-
Ma di può puntare anche in live?
-
@Riccardo742 non ci sono vincoli al riguardo, puoi quindi volendo anche giocare in live se riesci
-
Ciao io ho l'esclusiva sisal weekend in corso, dici di aspettare da lunedì per sfruttare questa promozione ?
-
@matteo95x si, se l'hai già piazzata non puoi fare altro che sfruttarla da lunedì, o al massimo se vinci la rf in corso a quel punto potrai farla anche prima
-
@Chomp96 La rf in corso ce l'ho domani sera, quindi da lunedì penso a questa ricorrente! grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet