[7 - 13 Maggio] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sul Giro d'Italia
-
@AleRoby84 sì potrai farlo
-
@Freddie avevo il dubbio sbagliassi il calcolo, sono abituato sul casinò.. al momeno sono a +15 e quindi, per ottenere i 10 euro eventuali di rimborso, dovrei cadere a -20 e quindi da qui i 35/10?
-
@AleRoby84 si, banalmente devi rigiocare la vincita ottenuta con la prima scommessa vinta senza fare tanti calcoli. Se hai vinto 35 giocando 20, per perdere 20€ NETTI devi perdere (e quindi giocare) i 35€ vinti prima.
-
@AleRoby84 il calcolo è sempre lo stesso, per ottenere la posizione netta dobbiamo fare vincite - giocate: nel tuo caso 35-20= 15. La rf è 20+pn/10 quindi 35/10.
-
@Freddie ha detto in [7 - 13 Maggio] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sul Giro d'Italia:
@AleRoby84 il calcolo è sempre lo stesso, per ottenere la posizione netta dobbiamo fare vincite - giocate: nel tuo caso 35-20= 10. La rf è 20+pn/10 quindi 35/10.
immagino ci sia un errore di battitura, sarebbero 15 da aggiungere come posizione netta ai 20
-
Forse ho fatto qualche pasticcio con queste scommesse.
Prima scommessa, puntato 20 euro, vinti 42
Seconda scommessa, puntato 20, persaOra sarei alla terza scommessa. Forse ho sbagliato alla seconda, quando avrei dovuto puntare l'intera vincita, quindi 42 anziché 20. Ora quanto punto? Sempre 42 che è l'unica vincita?
-
@nicomb puoi farlo, ma se la seconda da 20€ l'hai bancata in modalità RF, la perdita della seconda giocata non è recuperabile. Anche se giochi ora non puoi sapere se vincerai la giocata da 42 (e quindi non riceverai alcun bonus rimborso a prescindere) o se la perderai ricevendo il rimborso. Ad ogni modo dal guadagno mostrato dovrai sottrarre la perdita della seconda giocata bancata in RF per la quale però non riceverai rimborso.
-
conviene combinarla con Sport30?
-
Ciao, ho puntato una prima volta 20€ a 1.5 (in RF 20/10) e vinto 30€ -> posizione netta 10€. Poi ho puntato una seconda volta in RF 30/10 e perso. Fin qui tutto bene, se nei 30€ della seconda puntata non mi fossero finiti anche 10€ di bonus. La domanda è: adesso la mia posizione netta è -10€ o -20€? Grazie.
-
@ricbus70 su sisal il saldo bonus è sempre valido come se fosse saldo reale, riceverai quindi il bonus da 10€
-
se gli importi sono sbilanciati sull'altro book cioè senza cifra tonda si straniscono
-
@Mars importi strani non sono mai ben visti da tutti i book.
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet ho vinto ancora su sisal quindi potenzialmente posso continuare con la rf. Quella iniziale era 20/10
ho vinto 30 euro scommettendo 20 = +10
-ho vinto 52,50 scommettendo 30= +22,50 arrotondato +23quindi la mia nuova rf sarebbe 53/10 giusto?
-
il rimborso entro quando arriva? Ho giocato ieri la tappa e l'ho persa, quanto tempo ci vuole?
-
@LordFabio il rimborso verrà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione
-
@Nico9507 si, corretto
-
Dopo il l'8 maggio, su Sisal, non ho trovato più le tappe del giro d'Italia: vi risulta?
-
@Bamby ha detto in [7 - 13 Maggio] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sul Giro d'Italia:
Dopo il l'8 maggio, su Sisal, non ho trovato più le tappe del giro d'Italia: vi risulta?
no, ho giocato gli ultimi 2 giorni e ci sono sempre state. Probabilmente dipende da quando hai controllato.
-
Ragazzi non ci sono più gare?
-
@AleRoby84 ha detto in [7 - 13 Maggio] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sul Giro d'Italia:
@Freddie Ciao, ho vinto la prima su sisal
Ho scommesso 20 euro a quota 1.75, quindi ho vinto 35 euro.,
A questo punto, volendo andare avanti , potrei fare una 35/10 oppure sbaglio?
Dopo la prima ( qui sopra), ho vinto anche la seconda puntando 35 euro a quota 1.85.
Se non ho sbagliato i calcoli dovrei fare una 65/10 se domani contasse come ultima giornata.
E' corretto?
Ho puntato 20 la prima volta e 35 la seconda, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet