[7 - 13 Maggio] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sul Giro d'Italia
-
@ream dovrebbe terminare dopo le 17.30 ma le quote non torneranno immediatamente.
-
@Freddie Ok, grazie!
-
io ho vinto su sisal 30 euro, avendone scommessi 20.
se voglio continuare la mia rf su sisal sarà 30/10 vero? @Staff-NinjaBet -
@Nico9507 sì esatto
-
ma non c'e piu il mercato testa a testa, promo da considerare bruciata?
-
@elpako90 idem, che si fa ?
-
Io credo che purtroppo ci sia domattina prima della tappa...troppo comodo altrimenti
-
@elpako90 @YorukChri c'è tempo fino al 13 x giocare
-
non trovo nemmeno 1 stessa coppia di testa a testa, sisal tutti diversi, altri book tutti uguali-.-...
-
@YorukChri ha detto in [7 - 13 Maggio] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sul Giro d'Italia:
non trovo nemmeno 1 stessa coppia di testa a testa, sisal tutti diversi, altri book tutti uguali-.-...
In realtà ce ne sarebbe una...
-
Buongiorno magari una domanda banale....ma.....sto vedendo i testa a testa di oggi. Se vince la puntata su sisal il margine arriva a massimo 3 euro, ma non si prende il bonus, giusto? Non conviene allora cercare di perdere per ottenerlo?
Grazie
-
@teana7 ha detto in [7 - 13 Maggio] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sul Giro d'Italia:
Buongiorno magari una domanda banale....ma.....sto vedendo i testa a testa di oggi. Se vince la puntata su sisal il margine arriva a massimo 3 euro, ma non si prende il bonus, giusto? Non conviene allora cercare di perdere per ottenerlo?
Grazie
Probabilmente non ho ben capito il meccanismo dell'RF, perché nel conto finale del punta-punta è già compreso il bonus di 10 euro in caso di perdita, giusto?
-
@teana7 L'RF funziona nel seguente modo:
- vinci sul book --> avrai già i guadagni che ti porta il calcolatore (vincita sul book - perdita sulla contro-puntata/bancata)
- vinci nella contro-puntata o la bancata --> riceverai il bonus sul book dell'offerta e rigiocandolo ti darà il guadagno dato dal calcolatore
-
Grazie mille
-
salve,ho trovato in sisal 1 coppia: champoussin-ciccone e su bet365 la stessa coppia ma con la sequenza scambiata: ciccone-champoussin. In questo caso come ci si deve comportare?
-
@silvanos non ci sono problemi, semplicemente fai attenzione a non confonderti e gioca su sisal su un ciclista e su bet365 sull'altro, anche se entrambi saranno degli esiti 1 o 2, comunque coprirai la giocata correttamente
-
ho una domanda ho sbagliato puntando solo 10 euro, posso ripuntarne altri 10 sullo stesso testa a testa?
-
@Jack923 sì certo
-
@Freddie grazie
-
ma come funziona ogni giorno c'è una tappa? E relativi testa a testa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet