[Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Manchester City/PSG ricevi Y [3 - 4 Maggio]
-
devi aumentare il numero di scommesse o il valore delle stesse ,evitando di prelevare spesso, meglio lasciando crescere il saldo .....da quello che so
-
@ilarele concordo, prima di smettere ero arrivato sul conto a 1000 euro (mai che fosse capitato quando scommettevo normalmente ahah solo con quote 4 5 6 prese a caso dal Matchbetting ci sono arrivato) mi capitavano Esclusive con Multiple 100 per 50 oppure Singole 200 per 50.
-
per chiarezza, essendo un'esclusiva è possibile che non mi trovi l'offerta giusto? o è aperta a tutti?
-
@theCapitalizer sì esattamente
-
@IL_DESTINO vuoi dire che con saldo dai 1000€ in su ti mandano bonus di 100/50€?
-
@germer07
ah guarda, io sono partito da 5. continuato a 2.5
la scorsa settimana mi è arrivato il rimborso da 1 euro.
oggi non ce l'ho proprio. e le faccio sempre tutte eh.. ma non gioco altro su questo book -
ma come posso verificare se mi hanno accreditato il bonus? non lo trovo nella sezione My Stars
-
@theCapitalizer dopo che hai piazzato la scommessa, non hai aperto il baule?
-
@giuseppem sinceramente non ricordo ovvero ricordo che dopo l'iscrizione (ho fatto la missione subito dopo la prima scommessa) ho aperto due bauli ma penso che fossero per l'iscrizione perchè l'unico saldo bonus che mi ritrovo sono riferiti al casinò. C'è una maniera per verificare o se non ci sono bauli è andata?
-
@theCapitalizer in che senso, se il baule è arrivato lo trovi tra quelli da aprire
-
@ilarele Non per forza 1000 spaccato. Ma c'è nesso fra SALDO e PROMOZIONI.
Loro vogliono farti perdere il SALDO in qualche modo, e non è a PROMOZIONI dove ti incitano a scommettere 10 euro che ti affossano 1000 di saldo ahah
Credo funzioni così, ed avrebbe senso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet