Maggiorate BWIN - GD
-
su betfair cosa bisogna bancare che non ho capito bene...
-
@car questo mercato, la prima
-
@vagabondo ne hanno aggiunte altre. Anche Inter PT/Finale
-
@tmbfc Visto, ma ancora non c'è liquidità
-
@vagabondo Rigore SÌ Borussia Bayern @4.50
NO Planetwin365 @1.34Limite a 500€, si fanno 15.5€/15.8€
-
@tmbfc grazie mille
-
@tmbfc Ottimo grazie, ma aspetto un attimo perchè bisogna investirci 500€ tra punta e contropunta
-
Occhio anche al barcellona 1/1 parziale finale si banca a 1,77 punta 2,40
-
@mourinho90 purtroppo quella è un vince entrambi i tempi. Qui c'è il NO a @1.57, ma non basta
-
@tmbfc Quindi deve star scritto vince primo tempo e la partita giusto?
-
Occhio a Lipsia Hannover di domani, 1° T/ Finale si punta a 2,5 e si banca a 2,5. Probabile che scende.
Comunque queste maggiorate di Bwin si stanno rivelando più sfruttabili di quelle di Skybet. -
@ninjagu Hai visto quella sul rigore in Borussia Bayern? Poi di queste potrebbero essere buone PT/Finale Inter e Over 1.5 PT Milan
-
@tmbfc Si quella sul rigore l'avevo vista. Non avevo notato le altre e sono davvero tante. Sull'inter qualcos'altro viene fuori, si banca già adesso a 2,50, di qui a domenica scende. Sul Milan bisogna vedere secondo me la contropunta. Attivo le notifiche sulla discussione così non ne perdiamo una
-
fatta con il limite a 55 su bwin,..devo fare quanto prima un po di antigubbing su bwin prima che mi ritrovo lo scherzetto....
-
@tmbfc Hai o avete ricevuto il pagamento della maggiorata da bwin? La scommessa mi risulta ancora aperta.
-
@ninjagu ancora aperta
-
@car Adesso è arrivata, tutto okay
-
Questo post è eliminato! -
Segnalo Lipsia Hannover, maggiorata BWin. Fine 1T/ Fine Partita si punta a 2,5 e si banca a 2,34
-
@ninjagu stanotte ho provato a 2.2, ma nulla
Ora 2.28, me ne ha abbinati 31/134
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet