Maggiorate BWIN - GD
-
non ho Bwin, c'era la stessa maggiorata su GD ma mi ha detto limite massimo di vincita 10€
-
Perdonate la domanda stupida... ma l'importo da bancare come lo determinate?
-
Alla fine son miracolosamente riuscito ad arginare la perdita a circa 25€ facendo una banca combinato su 2 book diversi e contropuntata su un terzo book. Spero di non aver sbagliato i calcoli
@chiara c'è un foglio excel apposito nel forum, fai qualche ricerca e lo trovi sulle maggiorate Sky
-
@vagabondo Grazie mille. Sono riuscita comunque a ricostruire i calcoli da sola. Ma il foglio è certamente utile e lo cercherò. Ancora grazie.
-
@tmbfc ha detto in Maggiorate BWIN:
Oggi c'è la maggiorata Wolves vince PT e partita, stavolta bancabile. Teniamola d'occhio.
Inoltre ho visto che su betstars esiste la contropuntata per il mercato vince entrambi i tempi. Anche se con la maggiorata odierna non è sfruttabileOra si punta il Wolvermpthon a @3.40 e si banca a @3.15. Io ho limite vincita a 440€ su Bwin, ma magari scende
-
@tmbfc Si, ma attenzione alla liquidità che si son solo una ventina di euro
-
@vagabondo abbinati 140. Ogni volta qualcuno li ricaricava a 3.15
-
Abbinati 150€ a 3.05 senza troppa difficoltà
-
su betfair cosa bisogna bancare che non ho capito bene...
-
@car questo mercato, la prima
-
@vagabondo ne hanno aggiunte altre. Anche Inter PT/Finale
-
@tmbfc Visto, ma ancora non c'è liquidità
-
@vagabondo Rigore SÌ Borussia Bayern @4.50
NO Planetwin365 @1.34Limite a 500€, si fanno 15.5€/15.8€
-
@tmbfc grazie mille
-
@tmbfc Ottimo grazie, ma aspetto un attimo perchè bisogna investirci 500€ tra punta e contropunta
-
Occhio anche al barcellona 1/1 parziale finale si banca a 1,77 punta 2,40
-
@mourinho90 purtroppo quella è un vince entrambi i tempi. Qui c'è il NO a @1.57, ma non basta
-
@tmbfc Quindi deve star scritto vince primo tempo e la partita giusto?
-
Occhio a Lipsia Hannover di domani, 1° T/ Finale si punta a 2,5 e si banca a 2,5. Probabile che scende.
Comunque queste maggiorate di Bwin si stanno rivelando più sfruttabili di quelle di Skybet. -
@ninjagu Hai visto quella sul rigore in Borussia Bayern? Poi di queste potrebbero essere buone PT/Finale Inter e Over 1.5 PT Milan
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet