[scaduta | 13 Aprile] Better • deposita 50€ ricevi 25€ sullo sport
-
Anche a me codice non valido
-
@ninuz che cavolo... lo sapevo che dovevo farla prima , ma ho detto "tanto ho tempo fino alle 20" .. comunque sono odiosi quando danno degli orari limite e poi non li rispettano...
-
Io ho attivato il codice e depositato ancora stamattina, deve ancora arrivare il bonus ma aspetto domani prima di contattare l'assistenza
-
@Matte94se lo stesso io, pazienza, doveva annà così fratellì
-
@Davide è ancora attiva la promo? grazie
-
@Matte94se Anche ad altri, un paio di ore fà, ha dato lo stesso problema. Aspetta un pò e ritenta tra poco
-
@omar non ne abbiamo notizie certe, consigliamo di attendere e riprovare più tardi
-
Forse hanno problemi tecnici. Nella pagina delle promozioni sono appena sparite tutte quelle che avevo.
-
come faccio ad unirla alla benvenuto?
-
@Fortebraccio98 basta che giochi il bonus a parte, è comunque valido per la benvenuto quindi conta come 25 dei 100 da giocare
-
@Davide Non ho capito una cosa, quindi a quanto pare nonostante ci sia una scadenza per le 20:00 il bonus è stato già ritirato?
-
@totuccio
@Davide ha detto in [entro le ore 20:00 | 13 Aprile] Better • deposita 50€ ricevi 25€ sullo sport:
@omar non ne abbiamo notizie certe, consigliamo di attendere e riprovare più tardi
-
Ho chiesto in chat:
Che sfiga... -
Confermo che è stata chiusa anticipatamente... Che peccato
-
Ho sentito la chat , purtroppo hanno chiuso in anticipo la promo. Molto ANTIPATICI -
Avranno visto un numero esagerato di inserimenti e richieste in chat e giustamente hanno chiuso barracca in anticipo. Non chiedete più in chat, ormai è andata!
-
@francescoscu ovvio il solito effetto mandria di bufali assatanati che devasta tutto, ormai è un classico...
-
@francescoscu Non penso centrino nulla le richieste in chat . è normale che la gente chieda se mettono un orario e poi lo cambiano così...
-
@omar in che senso scusami?
-
come è un classico poi il susseguirsi di bla bla bla... ecc... ormai le ricorrenti decenti superstiti che vengono pubblicate hanno tutte questo epilogo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet