Sospensione conto SNAI
-
Sono la sola ad aver ricevuto questa mail nonostante non stessi neanche usando il conto? Ieri ho fatto il Login in per vedere se avevo soldi e oggi ho ricevuto questa
-
@MUSE94 il forum è pieno di segnalazioni simili a questa. usando il tasto cerca potrai trovare in autonomia molte esperienze di altri utenti
-
@Gigabyte si ma la cosa è un po differente in quanto le discussioni che ho trovato parlano di conti nuovi in fase di benvenuto...il mio conto ha almeno 3 anni e non lo stavo neanche usando xD
-
Non è che qualcuno tramite la tua rete si è collegato al proprio conto snai?
-
@bomberninja9293 che io sappia no...ma anche se fosse non capisco il problema, se per esempio viene un mio amico a casa ia e accede su snai per farsi una schedina live non puo? xD
-
@MUSE94 secondo me non può utilizzare i tuoi dati
-
@MUSE94 no, perché si può avere un unico conto per indirizzo IP. Se il tuo amico lo fa poi ricevi questo tipo di mail
-
non puo', c'è scritto nel regolamento del sito
-
devo chiedere perchè ho ricevuto la visita di un amico sabato che ha visto milan Parma a casa mia. Comunque io sapevo che puoi sfruttare le promo con un solo ip e non che anche solo accedere comportasse questi problemi
-
@MUSE94 purtroppo i book sono paranoici e se vedono che ti colleghi dallo stesso ip (secondo me snai controlla pure browser e cookies ma non sono sicurissimo) danno per scontato che stai commettendo qualche tipo di abuso. Cerca di capire se effettivamente è andata così e chiedi gentilmente a snai di sbloccarti spiegando la situazione
-
Ricevuto questa mail
Gentile cliente,
ti comunichiamo che, per motivi di sicurezza, in via precauzionale SNAI ha adottato misure di protezione, sospendendo il tuo conto di gioco.
A seguito di quanto esposto, in primis, teniamo a precisare che trattasi di “eventi” fuori dall’ambito di controllo del presente Concessionario.
Ciò posto, ti comunichiamo che, per procedere al ripristino dell'operatività del tuo account, e alla contestuale reimpostazione delle credenziali di accesso, dovrai farne richiesta all'indirizzo e-mail snaidigital@snai.it, allegando la copia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità."
Poi se provo a entrare sul sito parla del famoso articolo 14 e sono l'unico iscritto in tutta la famiglia su Snai quindi davvero non riesco a capire, inoltre usavo Snai solo per contropuntare in pratica, se ho partecipato a 2-3 promo nell'ultimo anno è tanto (dato che neanche ne mandano)
Dite che posso salutare anche Snai e faccio prima a richiedere chiusura e riaccredito della parte di conto restante?
-
@fabbry21 chiedi spiegazioni perchè dalla mail sembrerebbe che qualcuno sia entrato nel tuo conto gioco.
-
@Marco1010 sisi già scritto attendo risposta, intanto se entro sul conto fa riferimento all'articolo 14...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet