[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [12 - 13 Aprile]
-
@inter1908 la partita da scommettere è la stessa, l'importo da scommettere deve essere minimo quello che ti esce scritto
-
Io ho rivevuto la promo per 50€ - quindi devo scommettere 50€ per il pre-match e idem per il live?
-
@inter1908 sì esattamente
-
@inter1908 prima normale 50 la seconda rf 50/50
-
Ma i rating cambieranno? Vale la pena aspettare qualche ora o è meglio approfittare subito del rating più alto?
-
@Freddie ho effettuato una scommessa pre evento per errore da 5€.
Posso effettuare un altra scommessa da 45€ per completare i 50€ pre evento? -
@alucard no dovrai rifarla da 50€.
-
@inter1908 si sono i quarti di CL, la competizione da cui siete usciti per mano di Shaktar e Monchengladbach
-
@21Biella4L me lo chiedo anche io, ma leggendo i vari commenti sembra quasi più una questione casuale... io ho fatto solo la benvenuto e un paio di ricorrenti e ho la 25, ad esempio...
-
Ma perchè io quelle di queste settimane, compresa questa, non le ho ricevute? Premetto che se non ricordo male ci ho fatto solo la benvenuto diverse settimane fa
-
@maestro98 La risposta è appunto che non hai mai utilizzato il book se non per la benvenuto
-
@Gabrx potrebbe bastare un deposito?
-
Ho ricevuto l'offerta da 50 e l'8 aprile ho scommesso 68€ sulla vittoria del PSG, è valida come qualificante?
-
@g_petro no, devi averla fatta a partire da oggi, dopo aver ricevuto l'offerta
-
@maestro98 non credo, forse ti conviene fare un deposito e un paio di puntate a rating alto, credo sia sempre una buona mossa fare anti gubbing e tenere movimentati i book, considera i pochi euro di perdita come investimento per future ricorrenti.
-
@reallyninja ritieniti fortunato
-
@reallyninja le eventuali contropuntate invece come funzionano?
-
@21Biella4L che io movimento circa 150 al mese su bet365 da circa 4 mesi e sempre 25 è rimasto
-
@21Biella4L altroché! guarda ste due ricorrenti mi ripagano il mensile premium....
-
@reallyninja eh si alla fine è la base delle mie ricorrenti bet365, il resto è molto random o me lo devo andare a cercare proprio con il microscopio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet