[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [12 - 13 Aprile]
-
@francescop99 no, non lo è
-
@Freddie quindi lo scommetto su un qualsiasi altro incontro e non mi crea problemi per questa esclusiva giusto?
-
@francescop99 esatto
-
come funziona, devo giocarne una da 50€ pre match e poi giocarne un altra una in live calcolando rf 100% ??? c'è una guida???
-
@winnerhero84 sì la guida è linkata al primo post
-
Avrei una domanda.
Non mi arrivano mai le promo di bet365, Se inzio a movimentare il conto cambia qualcosa o rimango comunque nel vuoto totale? Chiedo per sapere se qualcuno ha precedenti ed è riuscito a cambiare il suo "status" o meno -
@Mafflik seguo,sono nella tua stessa situazione. Queste promo sono buona parte del guadagno del matched betting ormai e non riceverle è bruttino..
-
@Mafflik Io ti direi di provare, usalo per contro-puntare, butta li qualche 100 euro su partite di campionati maggiori, movimenta un poco, male non fa. A volte conviene andare per tentativi e vedere cosa esce.
-
scusate sono nuovo e non ho ben compreso come funziona questa offerta (a me è arrivata da 10€).
cosa dovrei fare?
grazie in anticipops. non trovo la guida in questione nel forum
-
@mauryey è linkata al primo post.
-
Meno male che ci 6, bet365!
-
si scusa hai ragione non avevo capito il cosa dovevo cliccare
-
@Mafflik Io dopo la benvenuto, tipo 2 mesi fà, non l'ho più toccato. Dalla scorsa settimana l'ho movimentato un pò e questa è la seconda che mi mandano, sempre da 10 € ma meglio di niente. Magari tra un mesetto riesco ad arrivare a 25 €
-
Il cinquantello️️
-
Ricevuta da 25 anche se questo fine settimana ho movimentato di più ed ho anche perso su Bet365. Man mano si spera di arrivare al cinquantello
-
Non mi arrivano mai queste di bet365
-
@19DANY98 non credo sono mesi che perdo solo soldi e la ricevo da 25 sempre. Prima la mandavano da 50 anche a me
-
@19DANY98 Va tutto a qlo, la prima volta l'ho ricevuta da 10 e poi tutte le altre da 50 da ormai un anno e non movimento praticamente niente
-
@Alex091 Ero anche io nella tua situazione, ho cominciato ad usarlo per contro puntare e dopo 2 mesetti hanno cominciato a mandarmi le promo da 10 €. Non è nulla rispetto ai 50 ma meglio di nulla.
-
Per passare dalla solita promo che mi arriva di rimborso 25 a quella 50 è solo questione di profilazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet