Bonus 100 € Bwin
-
errore tecnico stanno risolvendo.
-
Penso che l'errore riguardi solo a chi ha ricevuto 2 bonus da 100€ nel mio caso è tutto normale, ho fatto la puntata questa mattina e non ho riscontrato alcun problema per ora
-
non so voi ma al momento ancora nulla, ho visto nelle transazione e anche a me accreditato e poi cancellato... tra l'altro chi ha fatto tutte le 4 offerte non dovrebbe ricevere offerta su deposito?
-
A qualcuno è stato accreditato?
-
@moce ormai se ne riparlerà domani
-
@moce anche a me hanno mandato email indicando scuse per problema tecnico..attendiamo..
-
@mauri a me nessuna email ho dovuto contattarli in chat
-
Io l'ho ricevuto stamattina e ho effettuato le due giocate tra l'altro già refertate. Offerta completata correttamente.
Manca solo il bonus sul deposito per chi ha fatto tutte e 4 le settimane. -
@kami91 2 da 100 euro? perchè a me da 2 bonus cancellati da 100
-
Scusate a qualcuno è arrivato il bonus per avere il 50% sul deposito? Io ho già sfruttato i 100euro di rimborso della scorsa settimana, con partita refertata ieri sera, ma ancora non ho ricevuto notifiche per avere quello sul deposito
-
@Alby46 a me è stato accreditato tutto e anche speso
-
@moce c'era il bonus di 100 per chi csricava 300 e giocava 500... io l'ho ricevuto e giocato.
Dall'assistenza mi dicono di aspettare la mail prima di fare l'ultima ricarica con bonus del 50% -
Si quello da 100 ricevuto già giocato e refertato ieri sera, ma il bonus sul deposito ancora non ho ricevuto notifiche per procedere alla ricarica
-
@lucacameli devono ancora risolvere il problema del bonus di 100 euro. Probabilmente per il deposito si saprà qualcosa tra oggi e domani
-
A me hanno sospeso il conto giusto Domenica, avevo concluso tutte e 4 le settimane, non lo vedrò mai più il bonus da 100 vero?
-
@ale91suazo anche se sei stato limitato sulle scommesse, il bonus di 100€ comunque ti verrà dato, qualora effettivamente lo diano a chi si è qualificato per il suo ricevimento
-
@Chomp96 mi hanno proprio sospeso il conto, non limitato purtroppo, non posso proprio accedere.
-
@ale91suazo ok, in quel caso allora il bonus te lo daranno comunque, ma se non dovessi riuscire ad accedere prima della sua scadenza, ti andrà nel mentre a scadere
-
Ho appena completato la promo della prima settimana di fedeltà, quando si vedrò la promo per la seconda settimana?
-
@Casta91 non la vedrai, la promo durava 4 settimane
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet