Bonus 100 € Bwin
-
Per il bonus finale da 50 euro io non l'avevo ricevuto poi li ho contattati in chat e me l'hanno assegnato subito
-
Ma il bonus finale di ricarica quindi? C’è da contattarli o arriverà un email?
-
@moce scrivigli!
-
Ragazzi ma se scriviamo non mangiano la foglia ? Dove abbiamo letto del deposito finale ?
-
@rexmind1 il bonus su deposito era menzionato nei T&C della promo Club Fedeltà e l'avevano nuovamente menzionato nel messaggio relativo all'accredito del bonus finale.
-
@Freddie perfetto grazie
-
Scusate quindi è ancora valido depositare 200 e ricevere il bonus da 50?
-
@gaetao99 il bonus deposito è del 50% fino a 50€ quindi basta depositare 100€ ma dovrai visualizzarlo tra le tue offerte, se così non fosse contatta l'assistenza di Bwin a riguardo
-
confermo, ho contattato assistenza e molto gentilmente hanno comunicato che c'era un problema tecnico sulle erogazioni di questo bonus e me lo hanno attivato manualmente, ora infatti lo vedo nelle promozioni.
Quindi: deposito 100 (utilizzando il codice del bonus?) > mi accreditano 50 bonus > gioco 50 in modalità BR (quota minima 2?) -
@marcodandi90 tutto corretto, il deposito va fatto inserendo il codice bonus.
-
@Freddie per il bonus da €50 è necessario giocare quota minima 2?
-
@nicmor il bonus di 50€ va giocato a quota minima 2 sì, lo otterrai direttamente dopo aver depositato con codice.
-
@Freddie Quale è il codice da inserire e dove si trova?
-
@ninjuaaa92 il codice è presente nel banner dedicato alla promozione, lo trovi nella sezione Le mie offerte.
-
Avete qualche segreto per parlare il live chat? Io aspetto anche un'ora ma non si collega mai nessuno
-
@Freddie io non lo trovo pur avendo completato tutte le fasi della promozione
-
@ninjuaaa92 dovrai contattare la loro assistenza a riguardo
-
@Freddie è possibile che il motivo sia aver giocato il bonus da 100€ su una partita che è stata refertata dopo il termine della promozione?
-
@ninjuaaa92 no hanno avuto problemi tecnici e, a quanto pare, il bonus deposito viene inserito manualmente richiedendolo all'assistenza.
-
@Freddie ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet