Bonus 100 € Bwin
-
arrivato finalmente
-
@moce ma i 100 o i 50 del bonus deposito?
-
@HuckCheever i 100
-
@HuckCheever 100 della 4 settimana la ricarica non mi è ancora arrivata l'email
-
i 100 vanno giocati come sulla guida non in multipla giusto?
-
@Mars se ti riferisci ai 100€ della quarta settimana della ricorrente di bwin, devi giocarli in singola a quota minima di 2, su una partita che si giochi entro la scadenza del bonus
-
@Chomp96 ok, perchè se non sbaglio la linea di avanzamento si completa solo alla refertazione giusto?
-
@Mars esattamente
-
Ragazzi io ancora non ricevo il bonus di 100 euro o meglio ne ho ricevuti 2 e poi cancellati,ho letto che a qualcuno sta arrivando? devo contattare l'assistenza o meglio attendere?
-
@dani88 attendi
-
Confermo che a me sono arrivati i 100€ bonus, finalmente.
Un pò di pazienza e credo che a tutti verrà assegnato. Abbiamo pensato male di Bwin troppo velocemente -
@Mars anche a me arrivato...i 100
-
Aggiornamento:come già postato precedentemente,dopo avermi mandato la mail che mi avevano escluso da tutti i bonus oggi mi sono ritrovato con i 100 euro accreditati,staremo a vedere se in futuro potrò aderire alle promozioni.
-
Pure a me, probabile la limitazione valga da dopo altrimenti era davvero una truffa
-
Mi chiedevo se tutti abbiano ricevuto i 100 euro di bonus, o se come me, c'è ancora qualcuno che aspetta di riceverli
-
Non è che avevano creato questo bonus per sgamare tutti i matched Better?
-
@enrieli27 anch'io sono nella tua stessa situazione
-
@enrieli27 io aspetto ancora
-
@enrieli27 anche io
-
arrivati i 100 euro e scommessi si puo procedere con l ultima fase quella del deposito per il 50%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet