MESSAGGIO SOSPENSIONE DI TUTTI GLI ACCOUNT MARATHONBET!?
-
dicono sia un messaggio errato
-
@HuckCheever Confermo, anche a me proprio ora in chat hanno detto la stessa cosa. Comunque è molto strano...
-
@andalucio si infatti, il dire che è un messaggio errato sembra una frase di circostanza. Un fondo di verità c'è sicuro, non mi meraviglierei se a breve comunicassero realmente che chiude i battenti.
-
@HuckCheever come mai dovrebbe chiudere marathon?
-
@Nico9507 mah sinceramente prima di stamattina non pensavo minimamente neanche alla possibilità. Però un messaggio del genere non può essere un semplice errore secondo me, aveva date precise reali e riferimenti chiari. Qualcosa deve pur voler dire..
-
@HuckCheever errore o no, la stringa nei loro sistemi da qualcuno e sulla base di qualcosa, è stata scritta.. ovviamente non si scriveva da sola. Mah..in effetti dopo le limitazioni...le sospensioni...gli aggiornamenti straordinari ed i bug, mancava anche questo alone di mistero sui book.
-
@enzobascio89 a me il fatto di far rientrare il messaggio mi sa tanto di "abbiamo sbagliato a far uscire il messaggio ora, non disincentiviamo a scommettere questo weekend poi il 12/04 comunichiamo la chiusura"
-
Non so, viene voglia di svuotare il conto però
-
@HuckCheever eh appunto..non è una stringa di quelle quasi senza senso che può apparire a causa di un bug dei sistemi.. lì c'era scritto un messaggio chiaro con tanto di date ed indicazioni su cosa fare. Non facciamo allarmismi e speriamo si sia trattato di un errore (molto strano)...poi si vedrà.
-
Nel dubbio, prelevo quella miseria che mi è rimasta, dopo che sono limitato a 2 euro!
-
Ma speriamo che chiuda... vergognosi.... in 4 mesi non sono riusciti a risolvere un mio problema sulla registrazione account... serietà 0.
-
speriamo che miriam leone resti zitella, una volta le ho scritto in chat e non mi ha risposto
-
@Black hai comunque tempo fino al 30/04 per farlo
-
Credo che si sia trattato di un errore, anche perché quella data è oggi, e se quel messaggio non l'hanno inviato entro ieri, non lo faranno di certo oggi che è la data di scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet