Rescissione contratto William Hill
-
@nicomb dicevo per il browser perché so che alcuni siti utilizzano i cookie traccianti intersito attraverso il quale riesco a capire quali altri siti visiti. A me William Hill ha limitato subito dopo la prima qualificante. Ho depositato 30€, ho scommesso 10€ sulla serie A e poi mi ha limitato. Non so cos'altro potrei aver sbagliato se non l'aver utilizzato lo stesso browser per WH e NinjaBet
-
Oggi sono esattamente 15 giorni da quando ho ricevuto l'email di rescissione contratto. Dovrei già contatarli oggi stesso per chiedere riguardo alla restituzione del saldo o è meglio domani? Certamente non faccio passare una settimana.
-
@nicomb prova ad attendere fino a domani, a volte sono necessari 16 giorni effettivi
-
Stamattina, sedicesimo giorno, li ho contattati in chat e dopo un'attesa di una decina di minuti perché l'ufficio dei pagamenti doveva fare dei "controlli", mi hanno inviato il saldo che è arrivato istantaneamente su PayPal. Rapidi e gentili sotto questo aspetto (decisamente no per aver rescisso il contratto senza dare spiegazioni, come nel loro "diritto"), ma non so se effettivamente serve contattarli per sollecitare l'invio o se li avrebbero inviati automaticamente ma quando pareva a loro. Siccome non amo attendere, io sollecito subito.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet