[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
Avete ricevuto solo inbox o anche email?
edit: letto messaggio precedente. Scusate
-
Bene quindi, o limitazione o bonus. Grande Bwin
-
@Barcollo Sta mano po' esse piuma e po' esse fero
-
@19DANY98 dolcetto o scherzetto insomma
-
Chiamali stupidi, hanno studiato una promo apposta a cui tutti avrebbero partecipato (ninja a maggior ragione) e con la lista ristretta di utenti che hanno ottenuto fanno i controlli per limitare gli account. Non metterei in dubbio che fosse la loro idea fin dall'inizio
-
@19DANY98 bah io non ho nessuna delle due
-
La truffa del secolo! Mi sembra stile sisal vip quando non erogarono 300 euro bonus dicendo che non erano state effettuate le giocate da mobile
-
Quando vi verrà in mente di segnalare altre promo su gruppi telegram con amichetti vari che non pagano neanche l abbonamento di ninjabet ricordatevi di quello che è successo con questa promo
-
@Robin ma noi facciamo beneficenza
-
Secondo me i primi a cadere saranno quelli che sono corsi in chat
-
@Dalfi91 io onestamente lo spero, dopo che diciamo da anni che correre in chat è il modo migliore per farsi limitare e far sparire le promo. A PRESCINDERE che uno abbia ragione o torto.
-
Io non li avevo mai contattati e sono stato limitato
-
@Dalfi91 io non ho contattato la chat
-
Scusate ragazzi ho visto che più o meno a tutti è arrivata una mail o un messaggio, cosa potrebbe significare il fatto che a me non è arrivato nulla? Inoltre ho 400 euro sul conto e sono indeciso se prelevare tutto e sperare che mi diano lo stesso il bonus o se lasciare i soldi lì così da essere più credibile come scommettitore standard. Grazie
-
Neanche a me ragazzi, ne la promo dei 500 ne messaggi email.. niente di niente, hanno solo stornato il bonus come a tutti.. aspettiamo che dire
-
Anche io sono stato limitato
-
@fede155 Si vede che questo era il trappolone per i ninja
-
C'è un modo sicuro per capire se ti hanno limitato?
-
@Rafbet la limitazione alle puntate la vedi provando a scommettere più di 2 euro, per quella alle promo si riceve una mail.
-
Okay grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet